Song Jae-rim è deceduto a soli 39 anni nel novembre 2024. Rinomato per le sue interpretazioni in K-drama, la notizia della sua scomparsa ha profondamente rattristato i fan di tutto il mondo. In molti hanno espresso tributi emotivi, ricordandolo per le sue carismatiche performance cinematografiche e televisive così come per la sua carriera di modello.
Hollywood Life ha sintetizzato cinque fatti significativi sulla vita e la carriera di Jae-rim per onorarne la memoria.
l’esordio nell’industria cinematografica
Jae-rim ha ottenuto il suo primo credit cinematografico nel 2009, recitando nel film Actresses nel ruolo di assistente di un fotografo. L’anno seguente, ha partecipato a Grand Prix nel ruolo di Lee. Nel corso degli anni successivi, Jae-rim ha accumulato numerosi ruoli in film e produzioni televisive.
Carriera da modello
Prima di dedicarsi completamente alla recitazione, Jae-rim ha lavorato come modello per diverse riviste sudcoreane, inclusi Vogue Girl Korea, Nylon Korea, GQ Korea, Arena Homme + Korea ed Esquire Korea.
la popolarità attraverso i k-drama
La carriera di Jae-rim ha decollato grazie al suo ruolo decisivo nella serie del 2012 Moon Embracing the Sun. Successivamente, ha recitato in opere come Our Gap-soon, Clean with Passion for Now e My Military Valentine, solo per citarne alcune.
Il suo costante successo ha portato a numerosi riconoscimenti, tra cui premi agli MBC Entertainment Awards del 2014 e agli SBS Drama Awards del 2016. Durante gli MBC Awards, l’attore è stato premiato come Miglior Nuovo Attore per la sua interpretazione in We Got Married, mentre nel 2016, ha ricevuto il Premio di Recitazione Speciale per il suo ruolo in Our Gap-soon.
Formazione accademica in ingegneria
Originario di Seoul, Jae-rim ha trascorso gran parte della sua vita nella capitale sudcoreana. Stando a quanto riportato da diverse fonti, l’attore ha frequentato l’Università Chung-Ang di Seoul, dove ha studiato ingegneria elettrica.
la morte prematura di Jae-rim
Jae-rim è stato trovato senza vita a 39 anni nella sua abitazione di Seoul nel novembre 2024. Le cause del decesso non sono state immediatamente chiarite; La polizia locale ha riferito che non ci sono indicazioni di “foul play” o gioco scorretto.