‘Sister Wives’: Christine Brown Lascerà Mai lo Show? Scopri Tutti i Dettagli!

MV5BMDM2ZTA0ODQtNzFlNy00M2RmLTlhZGQtMWY5MzRjZTcwM2E1XkEyXkFqcGdeQXVyMTE0MzQwMjgz._V1_QL75_UX500_CR019500281_-1

La trasmissione Sister Wives ha suscitato interrogativi sulla presenza di Christine Brown ora che ha interrotto il suo matrimonio con Kody. Con l’avvio della diciannovesima stagione a settembre, la situazione familiare appare più complessa che mai. Infatti, Christine non è più l’unica a separarsi: anche Janelle e Meri hanno concluso il loro rapporto con Kody Brown, sollevando dubbi sulla continuazione di Christine nel programma.

Inizio della Fine

Christine ha ufficializzato il suo matrimonio spirituale con Kody il 25 marzo 1994, diventando la terza moglie dopo Meri e Janelle. Nabando al 2022, i fan hanno assistito alla rottura definitiva della coppia durante la diciassettesima stagione, dove sono state esplorate le dinamiche problematiche della loro relazione. Christine ha esposto le difficoltà, dichiarando:

“Entrambi abbiamo bisogno di essere liberi l’uno dall’altro. È stato difficile per un decennio.”

Dopo un lungo percorso di incomprensioni, Christine ha deciso di interrompere il legame con Kody, rendendo pubblica la sua problematica relazione. Il divorzio è stato completato nel 2021, lasciando molti spettatori sconcertati e domandandosi se Christine si sarebbe allontanata dal programma.

Christine Lascerà Sister Wives?

Contrariamente alle aspettative, Christine ha continuato a partecipare al programma anche per la diciottesima e diciannovesima stagione. Ha affermato di avere promesso a Kody di rimanere nello show per rispetto reciproco. Christine ha spiegato: “Si è sempre trattato di ciò che la nostra famiglia ha fatto, e sarebbe stato sleale allontanarmi.” Per lei, il legame con Janelle rimane forte, e continua a partecipare attivamente al programma, condividendo momenti familiari significativi.

Spin-off per Christine

Christine ha manifestato apertura verso un possibile spin-off, esprimendo il desiderio di intraprendere un nuovo progetto. Questo è avvenuto due anni dopo il suo divorzio, e oggi è ufficialmente sposata. Recentemente, un episodio speciale ha documentato la sua storia d’amore, con la sua cerimonia di matrimonio che ha visto solo la partecipazione di Janelle. Kody, Robyn e Meri non erano presenti.

Il successo di questo episodio ha dimostrato che ci sono opportunità oltre il franchise principale per le ex mogli di Kody Brown, suggerendo che, in caso di una eventuale partenza da Sister Wives, Christine avrà una carriera pronta ad attenderla.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti