‘Sinners’ 2025: Tutto sul Film Horror con Michael B. Jordan che Sta Già Terrorizzando

GettyImages-1447052529_cf0928-e1727200971391

Michael B. Jordan attends Critics Choice Association's 5th Annual Celebration of Black Cinema & Television at Fairmont Century Plaza on December 05, 2022 in Los Angeles, California. (Photo by Robin L Marshall/WireImage)

Image Credit: WireImage

Michael B. Jordan si prepara a incutere paura con un nuovo film horror, Sinners, previsto per il 2025. Quest’opera cinematografica promette di coinvolgere il pubblico in un’esperienza emotivamente intensa, suscitando attesa tra gli spettatori. Molte informazioni riguardanti la produzione, la data di uscita e la trama sono rimaste avvolte nel mistero.

Trama di ‘Sinners’

La sinossi ufficiale di Sinners recita: “Cercando di lasciarsi alle spalle una vita problematica, due fratelli gemelli tornano nella loro città natale per ricominciare, solo per scoprire che un male ancora più grande li attende.”

Il lungometraggio è stato scritto, diretto e prodotto da Ryan Coogler, il quale ha precedentemente collaborato con Michael in progetti come Fruitvale Station, la saga di Creed e Black Panther.

Ambientato nel Sud degli Stati Uniti durante l’epoca del Jim Crow degli anni ’30, molti dettagli sul film rimangono tuttora poco chiari.

Dal teaser filmato, si intravede Michael alle prese con un dilemma inquietante. In esso afferma: “Ho viaggiato in tutto il mondo. Ho visto uomini morire in modi che non avrei mai immaginato. Ma di tutte le cose che ho visto, non ho mai visto demoni, fantasmi o magia… fino ad ora.”

Data di uscita di ‘Sinners’

La premiere di Sinners è fissata per il 7 marzo 2025.

Modalità di visione di ‘Sinners’

Al momento, non è stata confermata un’uscita in streaming. Pertanto, gli spettatori potranno assistere a Sinners nelle sale cinematografiche a partire dal 7 marzo 2025. Essendo molti film di Warner Bros. disponibili su Max dopo la loro uscita, è probabile che anche Sinners seguirà questa stessa strada.

Cast di ‘Sinners’ 2025

Oltre a Michael B. Jordan, il cast di Sinners comprende diverse personalità, tra cui:

  • Hailee Steinfeld
  • Jack O’Connell
  • Wunmi Mosaku
  • Jayme Lawson
  • Omar Benson Miller
  • Delroy Lindo
  • Li Jun Li
  • Lola Kirke
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti