Simone Biles a Joe Biden: ‘Rialzati’ dopo la sconfitta di Kamala Harris alle elezioni

93173416

la reazione di simone biles alle elezioni presidenziali

Simone Biles ha espresso il proprio disappunto riguardo ai risultati delle elezioni presidenziali, rivolgendosi direttamente al presidente Joe Biden. Dopo la sconfitta di Kamala Harris a favore di Donald Trump, la medaglia d’oro olimpica ha invitato il 46esimo presidente a compiere dei passi significativi prima della conclusione del suo mandato.

In un messaggio pubblicato sui social, Biles ha esortato Biden a “stare in piedi, raddrizzare la schiena e fare delle scelte importanti prima della sua partenza”. La sua comunicazione si è chiusa con un affettuoso “xoxo the women in america 💙”.

la vittoria di trump e la reazione di biles

Donald Trump, già presidente nel 2016, è stato proclamato vincitore sulle elezioni contro la Harris nelle prime ore di mercoledì. In seguito, Biles ha commentato la notizia, scrivendo “you gotta be f–king kidding me” e aggiungendo “I’m SO sorry america”. Inoltre, ha ribadito che gli Stati Uniti meritano “di meglio 💔”.

la risposta di biden a kamala harris

Non molto tempo dopo l’appello di Biles, il presidente Biden ha elogiato Harris per il suo discorso di concessione, definendola una leader di grande integrità e un partner eccezionale. Ha sottolineato come Harris abbia condotto una campagna storica che incarna ciò che è possibile quando si è guidati da un forte senso morale.

celebrità e figure pubbliche sui risultati elettorali

Diverse celebrità si sono fatte sentire in risposta alla vittoria di Trump. Christina Applegate ha condiviso un post in cui invita gli utenti a disfollowarla se hanno votato contro i diritti delle donne e dei disabili, esprimendo il proprio sdegno per l’esito elettorale.

Allo stesso modo, il fondatore di Barstool Sports, Dave Portnoy, ha criticato la campagna democratica, affermando di non avere altra scelta che sostenere il presidente eletto a causa della loro arroganza.

reazioni di alcune celebrità

  • Simone Biles
  • Christina Applegate
  • Dave Portnoy
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti