Simon Cowell e Lauren Silverman Uniti nel Dolore al Funerale di Liam Payne

94013554

partecipazione al funerale di liam payne

Simon Cowell e la sua compagna Lauren Silverman si sono uniti a una cerimonia funebre privata per Liam Payne, ex membro degli One Direction, che si è tenuta mercoledì in una località nei dintorni di Londra. Il giudice di “America’s Got Talent” e la socialite sono stati fotografati mentre si tenevano per mano, pronti a rendere omaggio alla vita del cantante.

look eleganti e sobrietà

Per l’occasione, Cowell ha indossato un elegante maglione nero, abbinato a giacca e pantaloni dello stesso colore, completando l’outfit con occhiali da sole di forma rotonda. Silverman ha scelto un blazer doppiopetto nero abbinato a pantaloni scuri e ha portato con sé una borsa nera, anch’essa decorata da occhiali da sole.

ospiti celebri e membri degli one direction

Il funerale ha visto la presenza di vari membri del cast e amici intimi dell’artista, uniti in segno di rispetto e affetto. Tra i presenti figuravano i compagni d’avventura di Payne, che hanno condiviso momenti di ricordo all’esterno della chiesa.

partecipanti notabili

  • Louis Tomlinson
  • Zayn Malik
  • Harry Styles
  • Niall Horan

La fidanzata di Payne, Kate Cassidy, è arrivata poco prima degli amici famosi dell’artista, camminando al fianco di Damian Hurley. All’inizio della cerimonia, i portantini hanno posato la bara del cantante, precedentemente trasportata su un carro trainato da cavalli adornato di fiori, all’interno della chiesa.

un triste addio e tributi emotivi

La scomparsa di Payne, avvenuta il 16 ottobre dopo una tragica caduta dal suo hotel a Buenos Aires, ha colpito profondamente la comunità musicale. Cowell, che ha avuto un ruolo fondamentale nella carriera di Payne creando gli One Direction nel 2010, ha condiviso sui social media un commovente tributo, esprimendo il suo “dispiacere” e “sgomento” per la perdita.

parole di simon cowell

Il giudice lo ha descritto come “gentile, divertente, dolce e talentuoso”, evidenziando il profondo affetto per il giovane cantante e i legami che aveva con gli altri membri della band. Successivamente, Cowell ha sottolineato come il talento di Liam avesse influenzato molte vite.

la famiglia di liam payne

Liam Payne lascia un figlio di sette anni, Bear, avuto da Cheryl Cole. La sua prematura scomparsa rappresenta una grande perdita per la sua famiglia e i suoi cari, che lo ricorderanno con affetto e nostalgia.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti