annuncio di jarrett “jt” thomas
La notizia ha colto di sorpresa i telespettatori di Bravo. Jarrett “JT” Thomas ha comunicato la sua intenzione di non far parte della decima stagione di Southern Charm, che debutterà il 5 dicembre. In un post su Instagram, JT ha dichiarato:
“Con grande difficoltà riferisco di essermi dimesso da Southern Charm.”
motivazioni della decisione
JT ha spiegato di aver informato Bravo di non voler partecipare alle ultime interviste in green room, già svolte in parte. Ha espresso la sua stanchezza dopo un anno particolarmente difficile, affermando:
“Lascerò tutto così com’è, mentre lavoro per recuperare fisicamente e mentalmente da un anno estremamente sfibrante.”
preparativi per la stagione 10
Le riprese principali della nuova stagione si sono concluse, ma il cast è ancora impegnato nella registrazione di confessionali che riflettono sugli eventi passati. Un comunicato stampa per la stagione 10 anticipa una “nuova era” per i protagonisti, descrivendo
“il gruppo si trova a un bivio tra conflitti noti e confini ridefiniti.”
anticipazioni e dinamiche del cast
Il comunicato ha rivelato che, sebbene i membri del gruppo siano orientati verso business, famiglia e salute, le difficoltà nascono inevitabilmente «con crepe nei loro nuovi progetti di vita». In un teaser rilasciato recentemente, JT è visualizzato mentre flirta con Venita Aspen e viene accusato da Craig Conover di aver apostrofato la matriarca Patricia Altschul in modo offensivo.
ospiti e membri del cast
- Jarrett “JT” Thomas
- Venita Aspen
- Craig Conover
- Patricia Altschul
In modo inaspettato, il flirt con Venita è avvenuto poco prima che JT presentasse ufficialmente sui social la sua nuova fidanzata, Ali Pereless, accompagnando le foto con il commento “in ritardo” e l’hashtag #itscomplicated.
View this post on Instagram