Shawn Mendes Rivela: La Verità sulla Mia Sessualità e il Percorso di Scoperta Personale

GettyImages-2173113837-scaled-1

storia delle relazioni di shawn mendes

Shawn Mendes ha una storia amorosa piuttosto ricca. Il cantante è stato accostato a diverse figure del mondo dello spettacolo, tra cui Hailey Baldwin, Sabrina Carpenter e Camila Cabello. Nel corso del tempo, Il pubblico ha iniziato a interrogarsi sulla sessualità dell’artista, ponendosi la domanda se Shawn Mendes possa essere gay.

Shawn Mendes si esibisce al festival Rock In Rio il 23 settembre 2024 a Rio de Janeiro, Brasile. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

discussione sulla sessualità

Le speculazioni sulla sessualità di Mendes si sono intensificate, tanto che il cantante ha affrontato l’argomento in un concerto al Red Rocks Amphitheatre, in Colorado, dove ha presentato il suo nuovo album, Shawn. Durante l’esibizione, Mendes ha dichiarato: “La verità sulla mia vita e sulla mia sessualità è che, in fin dei conti, sto solo cercando di capire, come tutti. A volte non lo so, altre volte sì. È spaventoso, poiché viviamo in una società che ha molto da dire riguardo a questo.”

Shawn Mendes alla 2024 MTV Video Music Awards a Elmont, New York, il 11 settembre 2024. (Photo by Mike Coppola/Getty Images for MTV)

apertura e sincerità

Mendes ha ricevuto apprezzamenti per la sua sincerità e ha approfondito come le discussioni sulla sua sessualità lo accompagnino fin da giovane. Ha affermato: “Ritengo sia un po’ ridicolo, poiché la sessualità è qualcosa di complesso e difficile da incasellare. È stata sempre un’intrusione in qualcosa di personale che stavo cercando di scoprire.”

Shawn Mendes partecipa a un evento ospitato da David Yurman in supporto della Shawn Mendes Foundation il 15 novembre 2023 a Beverly Hills, California. (Photo by Jon Kopaloff/Getty Images for David Yurman)

nuova musica e espressione personale

Mendes ha anche esplorato le sue preferenze sessuali nel suo nuovo brano, “The Mountain”, evidenziando l’attenzione che ha ricevuto nel tempo. “Scrivere questa canzone era importante per me. Era un’opportunità per affrontare questa tematica in modo sincero,” ha affermato il 28 ottobre. Questo rappresenta un tentativo di connettersi ulteriormente con il suo pubblico, mantenendo una verità personale.

Ha in precedenza espresso il peso e l’ansia derivanti dalle voci sulla sua sessualità, ammettendo che in passato ha sentito la necessità di apparire con una donna in pubblico per dimostrare di non essere gay. “Sento che, nel profondo, ho bisogno di dimostrare a tutti che non è una cosa negativa. C’è ancora una parte di me che la percepisce così,” ha dichiarato al Rolling Stone nel 2018.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti