Shawn Mendes rivela: la mia amicizia con Camila Cabello resta forte dopo la rottura

2019 MTV Video Music Awards - Roaming Show

Relações e legami tra Shawn Mendes e Camila Cabello

Attualmente, Shawn Mendes e Camila Cabello si trovano in un rapporto di amicizia e rispetto reciproco, nonostante la loro separazione avvenuta lo scorso anno. In una recente intervista rilasciata a The New York Times, Mendes ha condiviso che i due continuano a mantenere vivi i contatti, parlando di musica e argomenti significativi. Ha espresso la sua frustrazione rispetto alle speculazioni che suggeriscono una tensione tra di loro, affermando: “Se dovesse succedere qualcosa nella mia vita, lei sarebbe probabilmente la prima persona a cui chiamerei”.

La loro storia d’amore

La relazione tra Mendes e Cabello è iniziata nel 2019, coincidente con il lancio della loro famosa canzone “Señorita”. Dopo due anni di alti e bassi, hanno annunciato la loro separazione nel novembre del 2021, specificando in un comunicato che, sebbene non fossero più una coppia romantica, il legame emotivo tra di loro rimaneva forte. Hanno confermato il desiderio di continuare la loro amicizia, ringraziando i fan per il supporto.

Ritorno di fiamma e nuove complicazioni

Dopo alcune speculazioni sugli incontri e la possibilità di una riconciliazione, Mendes e Cabello sono stati avvistati insieme durante Coachella nell’aprile 2023. La loro relazione si è interrotta nuovamente a giugno dello stesso anno, con una fonte vicina ai due che ha rivelato che Camila era quella che alla fine ha deciso di porre fine alle cose. I problemi preesistenti sono emersi di nuovo quando la coppia ha tentato di riprendere il rapporto.

Riflessioni di Shawn Mendes sulla sua vita e sessualità

Inoltre, Mendes ha recentemente affrontato le speculazioni riguardanti la sua sessualità durante un evento privato in Colorado, affermando di trovarsi nel processo di scoperta personale. Ha dichiarato: “La verità sulla mia vita e sulla mia sessualità è che sto solo cercando di capire, proprio come tutti gli altri”.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti