Serie Sequel di ‘Yellowstone’: Scopri Tutto Ciò che Devi Sapere!

yellowstone-season-5-ftr

Gli appassionati di Yellowstone saranno sorpresi nell’apprendere che il celebre dramma familiare terminerà con la quinta stagione. La notizia della chiusura della serie suscita tristezza, ma non ci sono motivi di preoccupazione poiché è già in programmazione un sequel.

Dettagli sul sequel di Yellowstone

Le informazioni ufficiali sul sequel di Yellowstone sono limitate, ma recenti dichiarazioni hanno fornito elementi fondamentali. Secondo David Glasser, CEO di 101 Studios, “la storia dei Dutton prosegue, continuando dove Yellowstone si interrompe.” Non si conoscono ancora gli attori che parteciperanno al nuovo progetto, ma si conferma che si tratterà di una serie che seguirà le vicende della famiglia Dutton.

Il presidente di Showtime/MTV Entertainment Studios, Chris McCarthy, ha sottolineato l’importanza della serie originale, dichiarando che il sequel avrà il potenziale per diventare un grande successo grazie all’ingegno di Taylor Sheridan e al cast.

Nonostante non sia chiaro quali membri del cast di Yellowstone prenderanno parte al sequel, si prevede che alcuni dei protagonisti originali possano tornare. Fra questi figurano:

  • Kevin Costner
  • Wes Bentley
  • Kelly Reilly
  • Luke Grimes
  • Cole Hauser
  • Kelsey Asbille
  • Gil Birmingham

È stata confermata la presenza di Michelle Pfeiffer nel ruolo principale.

Data di uscita del sequel di Yellowstone

Il sequel di Yellowstone è previsto in onda a partire da dicembre 2023 su Paramount Network, seguito da una disponibilità su Paramount+. Gli episodi conclusivi della serie originale andranno in onda a novembre 2023, ma non è certo se ci saranno crossover tra le due serie.

Situazione di Kevin Costner

Al momento, Kevin Costner non è atteso nel sequel di Yellowstone come John Dutton. Secondo recenti report, l’attore non intende continuare oltre la quinta stagione. La serie ha vissuto momenti difficili, caratterizzati da tensioni legate ai programmi di ripresa, come riportato da Deadline.

Costner sta attualmente preparando un lungo progetto da regista, avendo già finito di girare il suo ultimo film, Horizons, ed è pronto a girare i sequel in sequenza.

Possibile partecipazione di Matthew McConaughey

A ottobre 2024, è emerso che Matthew McConaughey sarebbe in trattative per unirsi al sequel di Yellowstone. Sebbene ci siano state speculazioni riguardo a un suo possibile ruolo, recenti report confermano che McConaughey non parteciperà alla nuova serie.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti