Sean ‘Diddy’ Combs in carcere: La ricchezza non fa differenza, rivela un ex detenuto

91182575

Sean “Diddy” Combs e la detenzione: niente privilegi speciali

Il rapper Sean “Diddy” Combs resta in attesa di processo per accuse di traffico sessuale e racketeering, senza possibilità di rilascio su cauzione. Informazioni provenienti da un ex detenuto indicano chiaramente che Combs non riceverà trattamenti di favore all’interno dell’Metropolitan Detention Center di Brooklyn, New York.

Racconti da un ex detenuto

Timothy Smith, ex concorrente di “Married at First Sight Australia” e già detenuto per traffico di droga, ha affermato in un’intervista che la ricchezza di Combs non gli garantirà privilegi. Secondo Smith, il sistema carcerario federale è estremamente rigido e le risorse disponibili, come giacche da tuta e scarpe da ginnastica, sono limitate.

  • Timothy Smith (ex concorrente di “Married at First Sight Australia”)

Condizioni di detenzione

Smith ha evidenziato che, in carcere, non esistono comodità come televisori o radio, e che i detenuti ricevono solamente un Biblia e un libro a settimana. Inoltre, Combs avrà accesso solo a 300 minuti di tempo telefonico al mese, il che significa che potrebbe non riuscire a utilizzare tutto il tempo a disposizione.

Accuse e potenziali conseguenze legali

Combs, indagato per gravi reati, affronta accuse di conspirazione al racketeering, traffico sessuale forzato e trasporti per coinvolgimento in prostituzione. Se riconosciuto colpevole, potrebbe affrontare una pena minima di 15 anni fino a un massimo di ergastolo. Il suo arresto è avvenuto il 16 settembre, poco dopo che l’ex fidanzata Cassie Ventura ha intentato una causa civile contro di lui per abusi.

Accuse di violenze passate

Un video di un presunto attacco a Cassie emerso in rete sembra aggravare ulteriormente la posizione di Combs, il quale ha già affrontato critiche pubbliche per presunti comportamenti violenti e abusivi durante la loro relazione. Attualmente, diverse cause legali pendono su di lui, con una nuova affermazione secondo la quale altre 50 vittime, tra cui anche minorenni, sarebbero pronte a perseguire azioni legali.

  • Cassie Ventura (ex fidanzata)
  • Almeno 50 vittime potenziali (inclusi minorenni)
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti