Scopri Perché Britney Spears Dovrà Continuare a Pagare il Mantenimento del Figlio Jayden Anche Dopo i 18 Anni

89549396

Prosecuzione del mantenimento per Jayden James

Britney Spears continuerà a effettuare i pagamenti di mantenimento per il figlio più giovane, Jayden James, nonostante il suo recente compimento dei 18 anni. Questa decisione deriva da un accordo stabilito durante il divorzio con l’ex marito, Kevin Federline, il quale prevedeva che i pagamenti potessero terminare alla maggiore età del ragazzo o alla sua graduazione dalla scuola superiore, a seconda di quale delle due condizioni si verificasse per ultima.

Dettagli sui pagamenti di mantenimento

Jayden ha compiuto 18 anni giovedì, ma attualmente è ancora iscritto al liceo. Secondo quanto riportato, il ragazzo è atteso per la graduazione anticipata in un istituto scolastico delle Hawaii a novembre, quindi i pagamenti continueranno fino a quel momento. Inizialmente, Britney Spears era obbligata a versare $20.000 al mese per il sostentamento dei figli, cifra che nel 2018 è stata aumentata a $40.000 mensili, poiché i ragazzi vivevano principalmente con Federline. Recentemente, Spears ha deciso di ridurre nuovamente l’importo a $20.000 al mese.

Relazioni familiari complesse

La relazione di Britney Spears con i propri figli è stata caratterizzata da momenti di tensione e incomprensioni. Nel 2022, Jayden ha criticato pubblicamente le capacità genitoriali della madre, affermando che non è stata in grado di fornire attenzione e amore in modo equilibrato. Ha espresso rammarico per la mancanza di affetto mostrato verso Sean Preston, suo fratello maggiore.

Critiche e atteggiamenti di Federline

Kevin Federline ha sostenuto che i bambini nutrono sentimenti di disappunto nei confronti di Spears per il modo in cui esibisce il proprio corpo sui social, ricercando così spalle alla loro situazione. Egli ha cercato di spiegare ai ragazzi che quello era il modo in cui lei si esprimeva, pur comprendendo l’impatto che tali comportamenti potevano avere su di loro.

Il futuro delle relazioni familiari

Nonostante le difficoltà, i segnali di un possibile miglioramento si sono intravisti nei rapporti familiari. In occasione della Festa della Mamma nel maggio 2023, i ragazzi hanno contattato Spears, un fatto considerato “un passo nella giusta direzione” dal legale di Federline. Il processo di riconciliazione richiederà tempo e pazienza, come sottolineato dallo stesso avvocato.

Le numerose personalità coinvolte in questa situazione includono:

  • Britney Spears
  • Kevin Federline
  • Jayden James
  • Sean Preston
  • Mark Vincent Kaplan (avvocato)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti