Scopri la Modesta Casa d’Infanzia di Lauren Sánchez, Fidanzata di Jeff Bezos: Un Viaggio nei Ricordi

90438964

una visita al passato

Lauren Sánchez, la fidanzata di Jeff Bezos, ha recentemente condiviso sui social un raro scorcio della modesta casa in cui è cresciuta ad Albuquerque, nel New Mexico. Originaria di questo luogo, la giornalista ha pubblicato una foto sui suoi profili, mostrando il legame affettivo con la sua infanzia.

il ritorno nella sua città natale

La Sánchez ha documentato la sua visita a casa con un’immagine accanto a suo padre, esprimendo quanto sia stato speciale tornare nel suo luogo d’origine. Nella didascalia ha commentato che non c’è niente di meglio che tornare a casa e che l’esperienza l’ha portata a percorrere il “viale dei ricordi”.

un viaggio gastronomico e letterario

Durante la sua permanenza, Lauren ha visitato anche un famoso ristorante locale, Blake’s Lotaburger, dove ha gustato un ottimo hamburger, particolarmente noto per il suo green chili cheeseburger. Ha condiviso immagini dell’evento, in cui ha anche promosso il suo libro per bambini dal titolo “The Fly Who Flew to Space”.

un evento significativo

La lettura del libro ha visto la partecipazione di numerosi amici e familiari, tra cui uno dei suoi vecchi insegnanti, che ha portato un anno scolastico come ricordo. Durante questa occasione, ha mostrato una sua vecchia foto dell’anno scolastico in cui utilizzava il secondo nome, Wendy.

  • Jeff Bezos
  • Familiari di Lauren
  • Amici di infanzia
  • Uno dei suoi ex insegnanti

impegno e sfide personali

Inoltre, Lauren ha avuto modo di condividere la sua esperienza di vita e il suo percorso di superamento della dislessia, un problema che ha affrontato sin da giovane. Durante un’intervista, ha espresso i suoi sentimenti di inadeguatezza da bambina e come desideri che il suo libro possa aiutare i bambini con le sue stesse difficoltà. Ha annunciato che i proventi andranno all’International Dyslexia Association, che si impegna per la diagnosi precoce dei bambini dislessici.

controversia legale

La visita alle sue radici non è stata esente da polemiche, poiché ha recentemente subito un’azione legale da parte di un’ex istruttrice di yoga. Quest’ultima sostiene che la Sánchez abbia copiato l’idea del suo libro, intitolato “Dharma Kitty Goes to Mars”. Fino ad ora, Lauren non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a questa accusa.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti