Scopri il Legame Segreto tra Janelle Brown e il Fratello di Meri: Nuovi Intrighi a ‘Sister Wives’!

1112_janellebrown_meribrown_header

L’intreccio di relazioni familiari nel mondo dei Sister Wives continua a sorprendere i fan. Janelle Brown, una delle protagoniste, ha recentemente rivelato dettagli inaspettati sulla sua vita matrimoniale precedente, legata a Meri Brown, altra componente del gruppo. Questa rivelazione ha destato l’interesse e la curiosità degli appassionati della serie.

Un matrimonio sorprendente: Janelle e il fratello di Meri

Nel 1988, Janelle Brown ha sposato Adam Barber presso il tempio LDS a Salt Lake City, il quale è identificato come il fratello di Meri Brown. Durante una recente intervista nel podcast Reality Life, Janelle ha condiviso informazioni sul suo breve matrimonio, descrivendolo come molto effimero.

“È stato davvero, davvero breve”, ha affermato Janelle Brown, rivelando che il legame si è concluso nel 1990. Successivamente, ha definito questa unione come una “marriage starter”, riconoscendo che la convivenza effettiva non è durata più di sei mesi. Janelle ha concluso sottolineando che il matrimonio semplicemente non si è sviluppato come previsto.

La transizione verso Kody Brown

Nel 1990, Kody Brown ha consacrato il suo matrimonio con Meri, in coincidenza con il divorzio di Janelle e Adam Barber. Janelle ha raccontato che, dopo aver incontrato casualmente Kody, grazie a Meri, ha avvertito un certo feeling di connessione. Nel 1993, Janelle ha sposato Kody Brown, sebbene non ufficialmente a causa delle leggi discriminanti sul matrimonio negli Stati Uniti.

Questa unione ha avuto una durata significativa, ma come altre in cui Kody è stato coinvolto, ha mostrato segni di cedimento nel tempo.

Le reazioni dei fan di ‘Sister Wives’

I fan della serie hanno espresso opinioni contrastanti riguardo le scelte di Janelle di sposare sia il fratello che il marito di Meri Brown nell’arco di pochi anni. Alcuni commentatori hanno fatto notare che Meri ha avuto un ruolo decisivo nel presentare Janelle a Kody. Data la dimensione ristretta della comunità mormone che pratica la poligamia, non sorprende che si possa assistere a sovrapposizioni in tali dinamiche relazionali.

Queste rivelazioni aggiungono una nota di complessità alla già intricata rete di relazioni nella serie, specialmente considerando il rancore attuale tra Janelle e Meri, che non sembrano più tollerarsi.

View this post on Instagram

A post shared by janellebrown117 (@janellebrown117)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti