Scheana Shay spiega perché ha scelto il silenzio dopo l’arresto per violenza domestica di James Kennedy

95888370

La situazione che ha coinvolto James Kennedy, ex protagonista di “Vanderpump Rules”, ha destato grande interesse e preoccupazione. Scheana Shay, con un intervento durante il suo podcast “Scheananigans”, ha chiarito le ragioni del suo silenzio riguardo all’arresto di Kennedy per presunta violenza domestica avvenuto il 10 dicembre.

spiegazione del silenzio di scheana shay

In un incontro di domande e risposte, Shay ha condiviso che la maggior parte delle domande ricevute riguardavano Kennedy e il suo arresto, scaturito da un alterco con la fidanzata Ally Lewber. Ha sottolineato di aver rispettato la privacy di Lewber, la quale aveva richiesto di mantenere un profilo basso, e che non voleva contribuire al sensazionalismo mediatico.

la volontà di supportare ally lewber

Shay ha affermato di non avere la volontà di difendere le azioni di Kennedy, chiarendo di non supportare affatto il suo comportamento. Ha riconosciuto che il suo silenzio inizialmente potesse essere frainteso come approvazione, ma desiderava comunicare un messaggio di sostegno a Lewber. Shay ha dichiarato:

  • È fondamentale mantenere aperta la linea di comunicazione con Ally.
  • Il suo obiettivo è far sentire Lewber supportata in un momento difficile.
  • Non si voleva mettere Ally in una posizione di conflitto tra amicizia e relazione.

richiesta di aiuto a james kennedy

Shay ha espresso la sua condanna alle azioni di Kennedy e ha auspicato che lui possa vedere questo arresto come una tappa fondamentale per intraprendere un percorso di recupero. Seppur consapevole delle critiche che può ricevere, ha riconosciuto l’importanza di trattare un argomento così delicato con la dovuta serietà.

la comunicazione con ally lewber

Shay ha informato di essere in contatto costante con Lewber, verificando il suo stato e il suo benessere. Si è inoltre astenuta dal dare dettagli sulla sua relazione attuale con Kennedy.

la reazione del pubblico e delle celebrità

Da quando è avvenuto l’arresto, molti fan si sono rivolti ad altri protagonisti di “Pump Rules” sui social, richiedendo spiegazioni per il loro silenzio. Tra le reazioni di altre celebrità, Nick Viall ha criticato Lisa Vanderpump per non aver preso posizione, mentre Raquel Leviss ha espresso che l’arresto non fosse sorprendente e Kristen Doute ha mostrato segni di approvazione per la notizia.

cosa ha detto james kennedy

In seguito a quanto accaduto, Kennedy ha comunicato tramite le sue Instagram Stories di essere impegnato a fare cambiamenti significativi nella sua vita, dedicando tempo alla sobrietà e alla crescita personale. Riguardo la sua situazione sentimentale con Lewber, i dettagli rimangono incerti, con recenti avvistamenti che la mostrano mentre rimuoveva i suoi effetti personali dalla loro abitazione.

Se si è in presenza di situazioni di violenza domestica, si raccomanda di contattare il National Domestic Violence Hotline.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti