Accuse di Andy Stewart su Martha Stewart
Il documentario di Martha Stewart ha suscitato polemiche, in particolare per le affermazioni di Andy Stewart, ex marito della celebre domestic diva. Andy, insieme alla moglie attuale, Shyla Nelson Stewart, accusa Martha di utilizzare il suo controverso film per “riportare alla luce” i dettagli del loro problematico matrimonio, terminato più di trent’anni fa con un divorzio tumultuoso.
Dettagli sulla diffusione del documentario
Il documentario “Martha” è stato reso disponibile su Netflix a partire dal 30 ottobre, con il trailer che ha debuttato il 10 ottobre.
Reazioni di Andy e Shyla
Il 12 ottobre, Andy e Shyla hanno condiviso un post su Facebook per esprimere il loro disappunto riguardo alla rappresentazione di Andy nel trailer, che definiscono “sensazionalistica”. Nella dichiarazione, scrivono che Andy ha subito “un matrimonio doloroso e abusivo” con Martha, che ha influenzato la loro vita.
Sentimenti di Andy nei confronti del documentario
Fonti vicine ad Andy rivelano che l’ex marito di Martha si sente perseguitato dalla nuova luce gettata sulla loro relazione attraverso il documentario. Andy afferma che sarebbe opportuno per Martha “andare avanti” e cercare un nuovo compagno, similmente a come ha fatto lui, avendo contratto matrimonio due volte dopo il loro divorzio.
Rivelazioni e ammissioni di Martha
Nel documentario, Martha fa osservazioni sul comportamento di Andy, affermando di non sapere nulla delle sue eventuali infedeltà durante il matrimonio. Riconosce di aver avuto una “breve relazione con un affascinante uomo irlandese” che Andy, a suo dire, non conosceva.
La felicità di Andy e Shyla
Andy e Shyla esprimono nel loro post la contentezza per la loro unione, sottolineando un “amore profondo e duraturo” che hanno trovato insieme. La coppia si è sposata nel 2016 su una montagna del Vermont.
Riflessioni sul passato e sul presente
Nella loro comunicazione, la coppia confronta la vita precedente di Andy con la gioia del loro attuale matrimonio, affermando di aver costruito una vita ricca di bellezza e amore. Sottolineano il desiderio di fornire a tutti, inclusa Martha, l’opportunità di sperimentare l’amore profondo e la pace che ne deriva.
Relazioni familiari e supporto
Andy e Martha non si parlano da vent’anni. Diane Stewart Love, sorella di Andy, ha commentato sulla situazione, sostenendo che Martha prova ancora affetto per lui e non ha mai completamente superato la loro relazione. Diane crede che Andy emerga in modo positivo nel documentario, sottolineando la sua importanza nel percorso di successo di Martha.