Sabrina Carpenter: Troppo “Espresso” nella Pubblicità delle Olimpiadi di Parigi 2024?

GettyImages-2156725723_98b0eb-e1721415787485

Nonostante sia estate olimpica, è anche indubbiamente estate di Sabrina Carpenter.

sabrina carpenter protagonista della pubblicità per le olimpiadi di parigi 2024

La cantante, 25 anni, è apparsa sorridente nella nuova pubblicità per le Olimpiadi di Parigi 2024. Nel video, la cantante di “Feather” è ripresa mentre siede da sola fuori da un caffè, leggendo il giornale e sorseggiando un espresso.

scena divertente con un uccellino blu immaginario

La pubblicità mostra un piccolo uccellino blu che si avvicina a Sabrina chiedendole cosa stesse facendo nella “Città dell’Amore”. La risposta di Sabrina è: “Non è ovvio? Le Olimpiadi!”. Più avanti, si scopre che l’uccellino era solo frutto dell’immaginazione della cantante, dovuta all’eccessiva quantità di espresso. Gli altri clienti del caffè la osservavano incuriositi, rendendosi conto che stava parlando da sola, e alla fine del video una cameriera commenta con un collega in francese: “Penso che abbia bevuto troppo caffè”.

reazioni sui social media e ricordi d’infanzia

La fidanzata di Barry Keoghan ha condiviso la pubblicità sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Le Olimpiadi! A Parigi! Troppo espresso! Il sogno diventa realtà venerdì 26 luglio. @nbcolympics @peacock”.

la reazione dei fan su instagram

I fan hanno trovato divertente vedere l’ex star della Disney parlare con un uccellino animato, specialmente dopo un video virale della sua infanzia in cui parlava con un gatto, dicendo scherzosamente: “Ho frequentato una scuola di comunicazione animale, fidatevi, siamo legati”.

I commenti dei fan hanno fatto riferimento a quel vecchio video: “STA USANDO LE SUE COMPETENZE DELLA SCUOLA DI COMUNICAZIONE ANIMALE”, ha scritto un utente. “Alla fine ha frequentato una scuola di comunicazione animale”, ha scherzato un altro.

Il video è stato condiviso anche sui social media delle Olimpiadi, con la didascalia: “Cosa tiene sveglia Sabrina Carpenter di notte? Non è l’espresso… #ParisOlympics”.

un anno di successo per sabrina carpenter

Il 2024 si è rivelato un anno di grandi successi per Sabrina Carpenter. Ha eseguito un’esibizione a Coachella, ha aperto i concerti dell’Eras Tour di Taylor Swift, e il suo singolo “Espresso” ha raggiunto il primo posto in classifica. Inoltre, è prevista l’uscita del suo album Sweet n’ Sour e l’inizio di un tour entro la fine dell’anno.

L’entusiasmo attorno a Carpenter è tale che perfino la cantante di “Lover”, Taylor Swift, l’ha incoraggiata con un post su Instagram in cui ha dichiarato: “ESTATE DI SABRINA”.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti