Sabrina Carpenter in Lacrime sul Tour Bus per le Nomination ai Grammy: Gratitudine Incontenibile

93326131

emozioni per le nomination ai Grammy Awards

La giovane artista Sabrina Carpenter ha vissuto un momento di grande gioia dopo aver ricevuto sei nomination per i Grammy Awards. Venerdì mattina, Carpenter ha condiviso via Instagram un video in cui reagisce alla diretta della cerimonia di annuncio delle nomination, guardandola insieme ad alcuni amici dal suo tour bus. La notizia delle nomination ha generato grande entusiasmo tra i presenti, con esclamazioni di gioia al momento della rivelazione.

le nomination di carpenter

Tra le categorie in cui Sabrina Carpenter è stata nominata si trovano:

  • Best Pop Solo Performance
  • Best New Artist
  • Song of the Year
  • Record of the Year

In un secondo video, Carpenter è scoppiata in lacrime per la nomination del suo sesto album in studio, “Short n’ Sweet”, che compete per l’Album of the Year, insieme a “Cowboy Carter” di Beyoncé e “The Tortured Poets Department” di Taylor Swift. Inoltre, è in corsa per il premio come Best Pop Vocal Album.

le parole di gratitudine

Nel post emozionante, Carpenter ha scritto: “Sarei falsa se dicessi che non ho mai sognato questo giorno per tutta la vita”. Ha altresì espresso la sua gratitudine nei confronti della Recording Academy per il riconoscimento ricevuto. È interessante notare che Carpenter è stata nominata insieme alla collega Chappell Roan nelle categorie più competitive come Record of the Year e Album of the Year.

un percorso musicale in ascesa

Sabrina Carpenter ha debuttato nel 2015 con l’album “Eyes Wide Open”, segnalando l’inizio della sua carriera nel settore musicale. Pezzi successivi hanno contribuito a incrementare la sua notorietà, specialmente a partire dall’uscita nel 2022 dell’album “Emails I Can’t Send”. L’edizione deluxe del disco ha incluso il suo primo successo nella Billboard Hot 100, “Feather”. Attualmente, “Short n’ Sweet” ha raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard 200.

Tra i traguardi recenti, Carpenter ha condiviso che “Short n’ Sweet” rappresenta per lei un secondo album significativo, nonostante sia il sesto. La giovane artista ha avuto l’opportunità di esercitare pieno controllo creativo su questo progetto, considerandolo una tappa importante della sua carriera.

il supporto della comunità artistica

Successivamente all’annuncio delle nomination, il fidanzato attore di Carpenter, Barry Keoghan, ha espresso il suo ammirazione definendola “assolutamente brillante” e sottolineando la sua dedizione e il duro lavoro dimostrato nel corso della carriera.

  • Sabrina Carpenter
  • Chappell Roan
  • Beyoncé
  • Taylor Swift
  • Barry Keoghan
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti