Robert F. Kennedy Jr. Confessa di Aver Abbandonato un Cucciolo di Orso Morto a Central Park

GettyImages-2154524764-e1722889714575

L’evento legato all’incidente con un orso a Central Park ha riacceso l’interesse per una controversa vicenda risalente al 2014, ad opera di Robert F. Kennedy Jr. Durante un’intervista recente, Kennedy ha condiviso dettagli su questo episodio, rivelando aspetti inediti riguardo al suo comportamento in quella particolare occasione.

il ritrovamento dell’orso nel parco

Nel 2014, una donna che passeggiava con il suo cane in Central Park si imbatté in un orso cucciolo, che si trovava nascosto sotto alcuni cespugli e parzialmente coperto da una bicicletta abbandonata. L’orso, all’epoca, aveva sei mesi e pesava circa 20 chili.

il video condiviso da kennedy

Il 4 agosto 2024, Robert F. Kennedy Jr., 70 anni, ha pubblicato un video su un social media in cui descrive questa vicenda a Roseanne Barr, 71 anni. La decisione di rivangare il fatto è legata a un imminente articolo del New Yorker che esplorerà l’incidente.

“Non vedo l’ora di scoprire come verrà presentata questa storia”, ha commentato Kennedy, menzionando il magazine.

la genesi dell’incidente nell’orso

Il racconto prosegue con Kennedy che spiega come, inizialmente, avesse intenzione di conservare la carne dell’orso, ma a causa di impegni imminenti, inclusa una cena in un ristorante famoso di New York, decise di abbandonare l’idea. Per simulare un incidente, posizionò l’orso accanto a una bicicletta, pensando che un evento del genere avrebbe potuto divertire chi lo avrebbe trovato.

le reazioni e le conseguenze

Qualche ora dopo, la notizia spopolò sui media. “Il giorno seguente era tutto nelle notizie”, ha ricordato Kennedy. “Dopo aver realizzato l’impatto della mia azione, mi sono preoccupato, temendo che le mie impronte fossero ancora presenti sulla bicicletta.”

il recente articolo del new yorker

Il 5 agosto 2024, il New Yorker ha pubblicato un articolo dal titolo “Cosa vuole realmente Robert F. Kennedy Jr.?” che ha incluso dettagli sull’incidente con l’orso, facendo nuovamente parlare di questa curiosa vicenda.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti