Rob Lowe confessa di aver avuto un’avventura con Demi Moore negli anni ’80: i dettagli sorprendi!

92236844

Rob Lowe e la relazione con Demi Moore

Recentemente, Rob Lowe ha rivelato di aver avuto una breve relazione con Demi Moore, risalente ai tempi in cui entrambi facevano parte del celebre “Brat Pack” negli anni ’80. Durante un episodio del podcast “Let’s Talk Off Camera”, condotto da Kelly Ripa, Lowe ha confermato che tra lui e Moore c’è stata una breve liaison, commentando divertito sulla dinamica tra i membri del cast di “St. Elmo’s Fire”.

Rivelazioni sul passato

Lowe, ora sessantenne, ha raccontato che il gruppo di giovani attori era coinvolto in una sorta di “grande orgia” e che le relazioni tra di loro erano una prassi comune. Ha sottolineato che, quando un gruppo di ragazze e ragazzi ventenni si trova insieme, le possibilità di incontri romantici sono inevitabili. Questo, secondo lui, è un fenomeno che non è cambiato nel corso degli anni.

Le nozze di Demi Moore

L’attore ha anche ricordato l’impegno di Moore con il co-star Emilio Estevez, che culminò con la sua successiva unione con Bruce Willis nel 1987. Lowe ha descritto il matrimonio di Moore e Willis come il “più grande matrimonio” a cui avesse mai partecipato fino ad allora. Moore e Willis hanno avuto tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah, prima di separarsi nel 2000.

Attualità e progetto di sequel

Durante il podcast, Lowe ha anche rivelato che lui e Moore sono rimasti in contatto tramite un gruppo di messaggi mentre stanno lavorando a un possibile sequel di “St. Elmo’s Fire”. Ha indicato che il progetto sta proseguendo, sebbene più lentamente di quanto vorrebbe, con l’obiettivo di trovare il giusto scrittore e una storia coerente.

Lowe ha affermato che tutti gli attori coinvolti sono entusiasti e concordano con l’idea di continuare a esplorare temi attuali. Secondo lui, il nuovo film si concentrerà sull’idea che non è mai troppo tardi per trovare la felicità, affrontando situazioni comuni tra i personaggi che i fan conoscono e amano.

Ospiti presenti nel podcast:

  • Rob Lowe
  • Kelly Ripa
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti