Riunione di “Love Is Blind” Stagione 7
I protagonisti di “Love Is Blind”, Leo Braudy e Brittany Wisniewski, hanno recentemente annunciato la loro riunione dopo una separazione repentina, portando alla luce il tanto atteso incontro della Stagione 7 del popolare show di Netflix. Nel video condiviso su YouTube, Wisniewski ha chiesto a Braudy: “Sai che ora è?”. In modo scherzoso, lui ha risposto mostrando il suo Rolex e aggiungendo: “Puoi semplicemente chiedere se vuoi vedere il Rol[ex].” Questa interazione ha messo in risalto il legame rimasto tra i due, malgrado la rottura.
Data di prima visione
Il teaser si conclude con l’annuncio che la riunione della Stagione 7 di “Love Is Blind” andrà in onda mercoledì 30 ottobre, esclusivamente su Netflix. Wisniewski ha enfatizzato la loro presenza, invitando gli spettatori a unirsi a loro durante l’evento.
La storia di Leo e Brittany
Braudy e Wisniewski sono stati tra le coppie della settima stagione che hanno accettato di fidanzarsi senza essersi mai incontrati di persona. La loro prima interazione dal vivo è stata caratterizzata da tensione, poiché Wisniewski non ha ricambiato subito il “ti amo” di Braudy e si è allontanata quando lui ha tentato di baciarla. Successivamente, i produttori dello show hanno rivelato che i due hanno deciso di interrompere l’impegno dopo un viaggio a Miami, settimane dopo il loro incontro iniziale.
Motivi della separazione
In un’intervista, i due hanno spiegato i motivi della loro rottura: “La chimica non c’era. Abbiamo avuto una conversazione all’inizio su come potrebbe funzionare e, col tempo, abbiamo entrambi avvertito che non c’era affinità.” Wisniewski ha aggiunto che l’interazione è stata molto rispettosa e priva di conflitti. Braudy ha concordato, sottolineando di non aver mai visto la loro relazione progredire verso il matrimonio.
Dettagli sulla Stagione 7 e sulla riunione
La Stagione 7 di “Love Is Blind” è attualmente disponibile su Netflix, con i primi nove episodi già trasmessi. Gli episodi 10 e 11 verranno rilasciati il 16 ottobre, e il grande incontro sarà trasmesso il 30 ottobre alle ore 21:00 ET.