Il 20 novembre 2024, durante la trasmissione di The Today Show, Richard Gere ha involontariamente suscitato scalpore esibendo un gesto osceno in diretta. La situazione è diventata subito virale, alimentando discussioni sul comportamento degli ospiti nei programmi televisivi.
richard gere mostra un gesto inappropriato
Durante la puntata di ieri, Richard Gere era presente per promuovere la sua nuova serie The Agency, un thriller spionistico. Nella trasmissione è stato mostrato un clip della serie, ma è stata tagliata la parte in cui il suo personaggio eseguiva un gesto con il dito medio. Purtroppo, Gere ha replicato il gesto nello studio, sorprendendo la conduttrice Savannah Guthrie.
“Hai appena fatto un gesto osceno in questo programma di famiglia!”, ha esclamato Guthrie. Per scherzare, ha alzato un mucchio di fogli per nascondere le mani di Gere e ha aggiunto: “Ti sto bippando!”
la spiegazione di richard gere
Richard Gere ha tentato di chiarire la situazione dicendo: “Non è stato mostrato, ma è ciò che ho fatto nel video!”. Guthrie ha ribattuto: “Ma poi l’hai fatto in diretta!” A questo punto, l’attore ha giustificato l’accaduto sostenendo che il gesto era diventato automatico: “La mia mano ha fatto così, non ho controllo!”
informazioni su ‘the agency’
The Agency è l’adattamento statunitense di The Bureau, una serie francese di spionaggio. La trama segue le missioni di un agente della CIA, interpretato da Michael Fassbender, e si svolge nell’ufficio londinese dell’agenzia. Altri attori del cast includono:
- Jeffrey Wright
- Katherine Waterston
- Jodie Turner-Smith
- Dominic West
- Hugh Bonneville
facile vendere ‘the agency’
Gere ha rivelato che lui e sua moglie, Alejandra Silva, avevano già visto The Bureau prima di essere contattati per l’adattamento americano. Questa rappresenta la prima esperienza di Gere in una serie televisiva e ha affermato: “L’abbiamo girata come un film, con un programma simile.” La serie debutterà in streaming su Paramount+ e Showtime il 29 novembre 2024.