RHOSLC: Lisa Barlow Accusa Whitney Rose di Essere una Bugiarda per Restare Rilevante

89998346

Conflitti tra Lisa Barlow e Whitney Rose

Lisa Barlow, una delle protagoniste della serie “Real Housewives of Salt Lake City,” ha recentemente espresso la sua opinione riguardo al comportamento della collega Whitney Rose. Secondo Barlow, le azioni della Rose sarebbero motivati dal desiderio di rimanere “rilevante” all’interno dello show di Bravo. Durante un’intervista, Barlow ha dichiarato che Rose, per mantenere l’attenzione su di sé, tende a dire menzogne, affermando che la considera la “più grande bugiarda.”

Storia di tensioni e rivalità

Le due donne hanno avuto contrasti ricorrenti in “RHOSLC,” in particolare dopo il loro incontro durante le riprese della seconda stagione. Barlow ha rivelato un episodio in cui Rose avrebbe diffuso false voci, accusandola di avere una relazione con un uomo presente a una festa. Questo evento ha eroso totalmente la fiducia tra le due.

Discussioni e accuse recenti

Nel recente episodio di “Real Housewives of Salt Lake City,” Barlow e Rose si sono scontrate durante una discussione accesa. A seguito di un’intervista in cui Rose ha definito Barlow la “villain” del loro gruppo sociale, le tensioni sono aumentate ulteriormente. Barlow ha risposto affermando che le affermazioni di Rose non rappresentano altro che un tentativo di denigrare il suo carattere.

Dialogo acceso e risposte

Durante una scena al ristorante, Rose ha insistito sul fatto di non aver fatto altro che etichettare Barlow come “villain,” affermazione alla quale Barlow ha risposto: “Sarò la tua villain, game on!” In seguito, Barlow ha dichiarato di sperare che Rose possa trovare una soluzione ai suoi problemi.

Evoluzione della situazione tra le due donne

Barlow ha commentato il comportamento di Rose come una continua manipolazione, affermando che, quando un problema sembra risolto, ne emerge immediatamente un altro. Nonostante i contrasti, Barlow ha riconosciuto di aver risolto alcune discutibili situazioni precedenti con Rose, mantenendo una visione positiva riguardo al futuro e augurando il meglio per la sua collega.

Personaggi coinvolti

  • Lisa Barlow
  • Whitney Rose
  • Heather Gay
  • Nick Viall

“Real Housewives of Salt Lake City” va in onda ogni mercoledì alle 21:00 ET su Bravo.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti