Rapporto Autopsia di Liam Payne: Scoperte Droghe Includendo la Cocaina Rosa? Scopri Tutti i Dettagli

GettyImages-883390884_7fd1ab-e1729258049372-1

Liam Payne è stato recentemente avvistato mentre salutava i fan e trascorreva del tempo con la sua ragazza, Kate Cassidy, in Argentina all’inizio di ottobre 2024. Sfortunatamente, la situazione è cambiata drasticamente quando è stato trovato deceduto a Buenos Aires. La scomparsa del cantante trentunenne ha colpito i fan degli One Direction in tutto il mondo. Sebbene la causa della morte sembri risultare da una caduta da un balcone, molti si domandano cosa sia realmente accaduto a Liam nei suoi ultimi istanti. Con la recente divulgazione di un rapporto autoptico parziale, alcune domande hanno trovato risposta.

Hollywood Life ha raccolto tutti gli aggiornamenti relativi all’autopsia di Liam.

Cause della morte di Liam Payne

Liam è deceduto il 16 ottobre 2024 a seguito di una caduta dal terzo piano della sua camera all’Hotel CasaSur Palermo. Secondo una dichiarazione ottenuta da Telemundo, il Sistema di Attenzione Medica di Emergenza ha spiegato: “Nel pomeriggio, il personale di polizia del distretto 14B è stato inviato in hotel a seguito di una chiamata al 911 per segnalare un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l’effetto di droghe o alcol.”

Nella chiamata al 911 effettuata dall’hotel, un dipendente ha riferito ai servizi di emergenza: “Abbiamo un ospite inebriato dalla droga e dall’alcol. Quando è cosciente, sta danneggiando tutta la camera. Abbiamo bisogno che ci mandiate qualcuno urgentemente perché non sappiamo se la vita dell’ospite è in pericolo. Si trova in una stanza con un balcone e siamo un po’ preoccupati che possa compiere un gesto che possa metterlo in pericolo.”

Rapporto autoptico preliminare di Liam Payne

Nel rapporto autoptico ricevuto dal TODAY, l’Ufficio Nazionale del Pubblico Ministero argentino ha dichiarato in un comunicato che Liam è morto per “polytrauma e emorragia interna ed esterna.” Il comunicato ha anche evidenziato che “una serie di sostanze sono state confiscate dalla camera del musicista, il che dimostra una precedente situazione di consumo di alcol e droghe.”

L’ufficio del pubblico ministero ha definito la morte di Liam come “dubbia/indeterminata”, indicando che il decesso è attualmente inconcludente. Però, ha anche sottolineato che le evidenze dimostrano “che il musicista era solo al momento della caduta e che stava attraversando un breakdown dovuto all’uso di sostanze.”

Inoltre, il rapporto autoptico ha rivelato che il noto artista di “Teardrops” è deceduto dopo aver subito “multiple traumatic injuries” e “emorragia interna ed esterna” a causa della caduta. Gli ufficiali hanno rinvenuto circa 25 ferite, inclusi colpi alla testa di Liam, che “hanno contribuito al meccanismo di morte,” come riportato nel comunicato.

ABC News ha in seguito comunicato che un’autopsia parziale è stata eseguita in Argentina, confermando che Payne aveva nel sistema diversi farmaci — inclusi crack, benzodiazepine e “cocaina rosa” — al momento della morte. La cocaina rosa è comunemente nota come un mix di più sostanze, come metanfetamina, MDMA, ketamina e altro.

Perché Liam Payne si trovava in Argentina?

All’inizio di ottobre, Liam è stato avvistato mentre partecipava al concerto del suo ex compagno degli One Direction e amico Niall Horan. Come mostrano i video virali sui social media, Liam ha cortesemente salutato i fan dalla suite in cui si trovava.

Liam stava anche trascorrendo del tempo con Kate, come dimostrano i suoi ultimi video su Snapchat. I due apparivano in vacanza, ma Kate ha lasciato l’Argentina per tornare in Florida. In un video TikTok condiviso prima della morte di Liam, Kate ha spiegato che il loro viaggio in Argentina non era previsto per più di qualche giorno.

Se qualcuno è in difficoltà con problemi di abuso di sostanze, è possibile contattare il Substance Abuse and Mental Health Services Administration (SAMHSA) National Helpline al numero 1-800-662-HELP (4357).

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti