Quali Celebrità Stanno Lasciando gli USA Dopo la Vittoria di Trump? Scopri i Nomi più Inaspettati!

GettyImages-1243415409_aa8c7d-e1730937829588

Il risultato delle elezioni presidenziali del 2024 ha suscitato forti reazioni nel mondo delle celebrità, con diversi personaggi pubblici che hanno espresso il loro disappunto. La vittoria del Partito Repubblicano è stata accettata da Donald Trump e J.D. Vance, che hanno tenuto un discorso in Florida il 6 novembre 2024, rivolgendo un messaggio alla nazione. Trump ha dichiarato: “Voglio ringraziarvi. Non vi deluderò. Il futuro dell’America sarà più grande, migliore, più audace, più ricco, più sicuro e più forte di quanto non sia mai stato prima. Che Dio vi benedica e che Dio benedica l’America. Grazie mille.”

Nonostante le celebrazioni, non tutti i volti noti hanno accolto positivamente il risultato. Di seguito vengono elencati alcuni artisti che avrebbero manifestato l’intenzione di lasciare il paese:

Miley Cyrus

Nel 2016, Miley Cyrus ha condiviso su Instagram la sua reazione dicendo: “Mi trasferirò se questo è il mio presidente! Non dico cose che non intendo realmente!”

Raven-Symoné

Raven-Symoné ha dichiarato nel programma The View che avrebbe lasciato il paese se un Repubblicano avesse vinto l’elezione.

Billie Joe Armstrong

Secondo notizie, Billie Joe Armstrong ha annunciato di aver “rinunciato” alla sua cittadinanza, commentando che “c’è troppa stupidità nel mondo per tornare in quel misero paese.”

Cher

La celebre cantante Cher aveva affermato durante la prima corsa alla presidenza di Trump che se avesse vinto, “lascierebbe il pianeta,” sottolineando la necessità di “giovani con idee nuove e energia.”

Barbra Streisand

Barbra Streisand si era espressa contro Trump, dicendo in un’intervista che “o vengo in Australia, se mi farete entrare, o in Canada.”

Lena Dunham

Lena Dunham aveva dichiarato che, a differenza di altri, lei davvero si sarebbe trasferita in un bel posto a Vancouver se Trump avesse vinto.

Neve Campbell

Neve Campbell ha anche rivelato nel 2016 che in caso di vittoria del candidato repubblicano, sarebbe tornata in Canada.

Celebrità che hanno minacciato di lasciare gli Stati Uniti

  • Miley Cyrus
  • Raven-Symoné
  • Billie Joe Armstrong
  • Cher
  • Barbra Streisand
  • Lena Dunham
  • Neve Campbell
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti