Principe William Furioso per i Commenti di Trump sulle Foto di Kate Middleton Nuda

GettyImages-2157719887-1-scaled-1

Nel 2011, la diffusione di foto che ritraevano Kate Middleton mentre prendeva il sole senza vestiti ha suscitato un acceso dibattito, al punto da coinvolgere anche l’allora presidente statunitense, Donald Trump. Le sue dichiarazioni hanno scatenato l’ira del Principe William, un sentimento che perdura ancora oggi.

Il fatto è accaduto durante una vacanza dei reali in Provenza, dove alcuni paparazzi, utilizzando lunghe lenti, sono riusciti a catturare immagini di Kate da una certa distanza.

Donald Trump offende Kate Middleton e infuria il Principe William

Quest’episodio ha rappresentato una grave violazione della privacy della duchessa, evidenziando le difficoltà della vita royal. In un’inaspettata reazione, Trump ha criticato Kate per la situazione, aggravando ancora di più la frustrazione di William.

In un tweet, Trump scrisse: “Kate Middleton è fantastica – ma non dovrebbe prendere il sole nuda – solo se stessa da biasimare.” Inoltre, aggiunse: “Chi non fotograferebbe Kate e non guadagnerebbe un sacco di soldi se si comporta in questo modo?”

Questi commenti sono giunti in un momento particolarmente vulnerabile per la coppia, facendo infuriare ulteriormente William, che si sentiva protettivo nei confronti di Kate. Secondo il biografo reale Robert Jobson, entrambi i reali sono stati profondamente delusi dall’appoggio di Trump alla stampa scandalistica.

Conflitto tra Will e Kate e Harry e Meghan

In un’altra sezione, il libro di Jobson esplora l’indignazione di Kate riguardo alcune affermazioni contenute nel controverso memoir di Harry. La duchessa è rimasta particolarmente colpita da un passaggio in cui Harry sostiene che Kate si sia confrontata con Meghan riguardo a commenti su di lei durante la gravidanza.

“Catherine, secondo il memoir Spare, avrebbe detto a Meghan: ‘Hai parlato dei miei ormoni. Non siamo abbastanza intime affinché tu possa parlarne.’”

La tensione tra i membri della famiglia reale sembra destinata a durare, con un’interazione che suggerisce che gli attriti non si appianeranno facilmente. Le dinamiche all’interno della famiglia reale britannica continuano a rimanere complesse e cariche di conflitti.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti