Prince Harry e Meghan Markle: Americani, Votate alle Elezioni 2024, Indipendentemente dal Partito

89927765

invito al voto da parte di prince harry e meghan markle

Prince Harry e Meghan Markle hanno lanciato un forte invito agli americani affinché esercitino il loro diritto di voto in vista delle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti. In occasione della Giornata Nazionale della Registrazione degli Elettori, il personale della loro Archewell Foundation ha redatto lettere personalizzate per “supportare e responsabilizzare” gli elettori non registrati.

importanza del voto

Una dichiarazione sul loro sito web evidenziava che “votare non è solo un diritto; è un modo fondamentale per influenzare il futuro delle nostre comunità”. Inoltre, la fondazione ha sottolineato l’importanza dell’impegno civico, indipendentemente dall’appartenenza politica, affermando che “partecipando a iniziative come questa, intendiamo amplificare il messaggio che ogni voce conta”.

iniziative della fondazione archewell

La Archewell Foundation ha utilizzato uno strumento di scrittura di lettere, proposto da Vote Forward, per guidare la propria iniziativa e ha invitato altri a “partecipare a questo importante sforzo”. L’obiettivo principale è garantire che ogni elettore idoneo sia informato e preparato a partecipare alla formazione del futuro americano.

progetti di volontariato

Nelle comunicazioni ufficiali, sono state condivise numerose foto dei volontari al lavoro, sebbene non ci siano stati scatti che ritraessero direttamente Harry e Meghan. Queste azioni non rappresentano un debutto, poiché la coppia ha già trattato in passato l’importanza del voto, come avvenuto in un programma televisivo nel 2020.

messaggi precedenti sul voto

In un video rilasciato durante il 2020, Markle affermava: “Ogni quattro anni ci viene detto che questa è l’elezione più importante della nostra vita. Ma questa lo è.” Ha esortato a considerare il voto come un modo per mettere in azione i propri valori e affermare che ogni voce ha importanza.

attività di sensibilizzazione

Nel 2020, Markle ha partecipato anche a iniziative di “cold calling” per contattare direttamente gli elettori e incoraggiarli a recarsi alle urne. Nonostante Harry non potesse votare, ha spronato gli americani a esprimere il loro dissenso contro il linguaggio d’odio e la disinformazione.

posizioni politiche e supporto a candidate

Sebbene Prince Harry e Meghan Markle siano stati vocali sull’importanza del voto, non hanno mai sostenuto ufficialmente un candidato presidenziale. In vista delle elezioni del 2024, Markle ha comunque espresso supporto per Kamala Harris quando è stata nominata come vice di Joe Biden, sottolineando l’importanza della rappresentazione.

importanza della rappresentanza

Markle ha spiegato che, avendo una origine birazziale, è fondamentale vedere figure rappresentative in posizioni di potere. Per il 2024, la Harris si prepara a fronteggiare Donald Trump, un critico noto della coppia.

celebrità e sostegno a kamala harris

Sebbene Harry e Meghan non abbiano dichiarato pubblicamente chi sosterranno, molte altre celebrità, come:

  • Taylor Swift
  • George Clooney
  • Billie Eilish

hanno già espresso supporto per la Harris in questa campagna elettorale.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti