Prima Apparizione di Niall Horan con la Fidanzata e il Cane dopo la Tragedia di Liam Payne dei One Direction

91801494

il primo avvistamento di niiall horan dopo la tragedia

Niall Horan è stato avvistato per la prima volta dopo la tragica morte del suo ex compagno nella band One Direction, Liam Payne. Il cantante di “Heaven” è stato fotografato mentre passeggiava serenamente con la sua ragazza, Amelia Woolley, e il loro cane a Londra. In questa occasione, Horan ha indossato un giubbotto verde bosco abbinato a pantaloni grigi, completando il look con occhiali da sole e un berretto bianco e verde.

Niall Horan avvistato per la prima volta dopo la morte di Liam Payne. MJ-Pictures.com / SplashNews.com

la morte di liam payne

Liam Payne è deceduto mercoledì a causa di una caduta dal terzo piano del suo hotel in Argentina, all’età di 31 anni. La causa della morte è stata attribuita a numerosi traumi che hanno portato a emorragie interne ed esterne, come riportato dal primo rapporto autoptico dell’Ufficio Nazionale dei Procuratori Criminali e Correttivi. Un medico presente al momento dell’incidente ha dichiarato che Payne presentava una frattura cranica e altre ferite estremamente gravi.

Liam Payne è scomparso mercoledì a causa di un incidente in Argentina. Instagram

il viaggio in argentina e la riconciliazione

Payne aveva viaggiato in Argentina due settimane prima della sua scomparsa con l’intento di riconciliare i rapporti con Horan. Durante un video su Snapchat, Payne aveva condiviso che sperava di incontrare Horan per parlare dopo un lungo periodo di separazione. Assicurò che non c’erano “cattive vibrazioni” tra loro.

Payne aveva programmato di affrontare alcune questioni con Horan durante il suo viaggio. Mark Davis/DCNYRE2016

le sfide personali di liam payne

Subito dopo la morte di Payne, un insider dell’industria musicale ha rivelato che il cantante aveva difficoltà a gestire la sua fama dopo il successo con i One Direction. Secondo la fonte, Payne lottava per trovare la sua identità come artista solista e provava un certo invidia nei confronti dei suoi ex compagni di band, i quali avevano ottenuto un notevole successo dopo la separazione del gruppo nel 2016.

Nonostante ciò, Payne era molto orgoglioso dei suoi ex compagni e delle loro realizzazioni, anche se la sua lotta personale con il paragone era evidente.

  • Niall Horan
  • Liam Payne
  • Amelia Woolley
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti