Suki Waterhouse e Bradley Cooper raramente vengono menzionati insieme, ma ora la loro rottura del 2015 è riemersa grazie alla recente intervista dell’attrice con British Vogue. La coppia ha frequentato dal 2013 al 2015 evitando di commentare pubblicamente la loro separazione. Daisy Jones & the Six ha discusso della loro storia d’amore in alcune occasioni nel corso degli anni.
Scopri cosa è successo tra Suki e Bradley qui sotto.
periodo della relazione tra suki waterhouse e bradley cooper
La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2013 e si è separata nel 2015. All’inizio della relazione, Suki aveva 21 anni e Bradley 38. Nel 2014, la cantante indie pop ha raccontato a Wonderland magazine di come si sono conosciuti agli Elle Style Awards del 2013.
“Ci hanno presentati e ci siamo subito piaciuti,” ha raccontato Suki alla rivista. “Abbiamo ballato all’afterparty, e lui mi ha chiesto se mi andava di andare in un club.”
Dopo essere andati al Cirque le Soir a Londra, la coppia è diventata inseparabile. Durante l’intervista, Suki ha descritto Bradley come un “ballerino incredibilmente bravo” aggiungendo, “Siamo una bella coppia.”
motivi della rottura tra suki e bradley
Suki ha apparentemente fatto riferimento alla rottura con il candidato all’Oscar nella sua canzone “Brutally.” Nel ritornello canta, “Mi sembra che sia finita, ci abituerò con il tempo / Di nuovo e ancora, brutalmente / È solo il modo in cui deve essere / Ora il tuo amore non è più buono per me.”
In un verso della canzone, la nativa del Regno Unito suggerisce che lei e Bradley “erano sempre consapevoli del tempo che scorreva.”
Suki ha fornito ulteriori dettagli sulla loro rottura durante l’intervista del 2024 con British Vogue. Pur notando che ora è “abbastanza forte,” ha ammesso che la separazione dall’attore di Silver Linings Playbook è stata “oscura e difficile.”
“Posso dire di essere abbastanza forte a questo punto, ma quando qualcosa di molto pubblico ti accade e la storia che c’è dietro è oscura e difficile, e in realtà non stai bene, e non puoi spiegarti al mondo, è molto isolante e disorientante,” ha spiegato all’editoriale.
Ha inoltre ammesso che, dopo la loro separazione, “Probabilmente ci è voluto un decennio per riprendersi e riuscire ad avere questa espansione nella mia vita.”
Ora che è andata avanti con Robert Pattinson, Suki ha notato che le sue precedenti relazioni “mi hanno portato a un amore che è veramente puro e a una vita ora.” Riflettendo sui suoi vent’anni “sadici,” la modella ha affermato che l’amore che ha “sperimentato” a quei tempi “era solo una feticizzazione, e penso che quando vieni amato solo in quel modo, vieni solo punito.”