Perché Florence Pugh e Zach Braff si Sono Lasciati? Tutti i Dettagli Sulla Loro Rottura

GettyImages-1472154305_84a733-e1726690820161

Florence Pugh e Zach Braff hanno concluso la loro relazione e recentemente l’attrice 28enne ha fornito nuovi dettagli sul loro passato insieme. Durante le sue dichiarazioni relative alla vita amorosa, Florence ha sempre difeso il suo ex partner, Braff, 49 anni, con cui ha collaborato in progetti cinematografici come A Good Person e In The Time It Takes To Get There.

Relazione tra Florence e Zach

La relazione è iniziata nel 2019, dopo la collaborazione nel film In The Time It Takes To Get There, diretto da Braff e con la partecipazione di Alicia Silverstone. Nonostante una differenza di età di 21 anni, i due hanno reso pubblica la loro unione, affrontando vari ostacoli fino alla rottura avvenuta nel 2022.

Motivi della separazione

Florence e Zach sono stati oggetto di critiche pubbliche a causa della loro differenza di età. In seguito a un post su Instagram dedicato a Braff per il suo compleanno, l’attrice ha ricevuto commenti negativi. Per contrastare tali attacchi, ha pubblicato un video in cui affermava: “Non ho bisogno che qualcuno mi dica chi posso o non posso amare, e non permetterei mai a nessuno di farlo.”

Nell’intervista con British Vogue, ha aggiunto: “Per chiunque io sia, desidero proteggerlo. Non è bello sapere che le persone dicono le cose peggiori che ho mai letto su qualcuno che amo.”

Situazione sentimentale attuale di Florence

Florence ha rivelato di essere di nuovo in una relazione, anche se ha deciso di mantenere l’identità del suo nuovo compagno riservata. Ha dichiarato a British Vogue: “C’è qualcuno. Sì. Stiamo cercando di capire cosa siamo davvero. E per la prima volta, non voglio andare incontro a un’altalena emotiva. Sto permettendo a qualcosa di evolvere e di essere reale, senza affrettarmi.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti