Perché Bryce Young È Stato Sostituito? Aggiornamenti Dopo la Scelta di Andy Dalton

GettyImages-2172441118_a8e304-e1726519428372

In una svolta inaspettata, il quarterback dei Carolina Panthers, Bryce Young, è stato messo in panchina dall’allenatore Dave Canales, che ha scelto di sostituirlo con Andy Dalton. Questa decisione è senza precedenti, poiché Bryce è il primo QB selezionato con la prima scelta assoluta a essere messo in panchina per motivi non legati a infortuni. Le ragioni di tale scelta meritano un’analisi approfondita.

motivi della panchina di bryce young

Secondo quanto riportato, l’allenatore Canales ha affermato che la decisione di panchinare Bryce è stata una sua responsabilità finale, in discussione con il general manager Dan Morgan e il vicepresidente esecutivo Brandt Tillis.

Canales ha dichiarato: “Ci sono stati certamente molti soggetti coinvolti, ma la responsabilità finale è mia. Il mio dovere principale è aiutare i Panthers a vincere, e questa decisione offre la migliore possibilità di farlo.”

Il coach ha inoltre analizzato le prestazioni recenti di Bryce. Alla fine, ha ritenuto necessario “prendere la decisione migliore per la squadra”.

Dave Canales speaks to the media.

“Assolutamente prendo così personalmente questa situazione,” ha continuato Canales, “Costruire una cultura e una squadra di football con determinati obiettivi è la mia priorità. La mia missione principale è aiutare i Panthers a vincere.”

Entro la partita persa dai Panthers contro i Los Angeles Chargers, Bryce ha ottenuto un QBR di 6.4, il suo valore più basso in carriera. Dopo la partita contro i Las Vegas Raiders, ha espresso il suo essere “molto grato” per la sua posizione attuale, nonostante la panchina.

“Mi sento molto benedetto,” ha commentato durante una conferenza stampa. “Sono grato per questa sfida. Non è un inizio ideale, ma tutto accade per un motivo, e ho fiducia in questo.”

Bryce Young speaks to the media.

chi è andy dalton?

Andy Dalton è un quarterback con un’importante carriera alle spalle, avendo giocato in precedenza per i Cincinnati Bengals, i Dallas Cowboys, i Chicago Bears e i New Orleans Saints prima di unirsi ai Panthers.

Secondo le dichiarazioni, Andy ha riconosciuto di essere stato colto di sorpresa dalla scelta di Canales, ma ha affermato di aver “pregato per un’altra opportunità”.

“Quando sono arrivato qui, non sapevo se avrei mai avuto la chance di cominciare nuovamente,” ha confessato. “Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida con entusiasmo.”

Riguardo alla decisione di panchinare Bryce, Andy ha commentato: “È una situazione difficile. Ho sperimentato entrambe le posizioni, e non è facile per nessuno. Per me, è un’opportunità.”

futuro di bryce young con i panthers

Attualmente, Bryce Young non è attivo come QB per i Panthers e il suo futuro con la squadra rimane incerto. Negli anni precedenti, era un giocatore molto amato dopo aver mostrato il suo valore con i Crimson Tide dell’Università dell’Alabama. Dopo una stagione junior di successo, ha deciso di saltare il suo anno da senior per partecipare al Draft NFL 2023, dove i Panthers lo hanno selezionato come prima scelta assoluta.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti