Patrick Mahomes annuncia che la moglie Brittany è in dolce attesa e il parto è imminente

brittany-mahomes-due-any-day-now

Patrick Mahomes, quarterback dei Kansas City Chiefs, ha annunciato che sua moglie, Brittany Mahomes, è in procinto di partorire “da un momento all’altro”. Questa notizia è stata condivisa in un’intervista, pubblicata il giorno di Natale. Il giocatore di 29 anni e Brittany sono già genitori di due bambini: una figlia di nome Sterling, di 3 anni, e un figlio di nome Bronze, di 2 anni.

attese e preparativi

Il campione di tre Super Bowl ha rivelato di aver causato un certo stress alla moglie durante questa stagione. “Devo cercare di non metterle troppa pressione durante le partite di football”, ha spiegato Mahomes, aggiungendo che spera che il bambino nasca durante una delle settimane di pausa, in cui la squadra non gioca.

Mahomes ha auspicato: “Speriamo che Dio faccia avvenire tutto nel modo giusto e che possiamo avere il bambino, magari in una di quelle settimane di pausa, così tutto andrà per il meglio”.

gravidanza attiva

Nonostante la gravidanza, Brittany non ha smesso di divertirsi e di uscire. Di recente, i due genitori orgogliosi hanno condiviso alcuni momenti dolci dei loro bambini durante una visita a Babbo Natale.

eventi recenti

Brittany e Patrick sono stati visti mentre si divertivano alla festa di chiusura del tour “Eras” di Taylor Swift. Durante l’evento, Brittany ha pubblicato diverse foto su Instagram, tra cui alcune scattate insieme alla pop star.

ospiti e partecipanti

  • Patrick Mahomes
  • Brittany Mahomes
  • Travis Kelce
  • Taylor Swift

interazioni divertenti

In un’altra clip del programma Netflix, Patrick ha scherzato su Travis Kelce, chiedendo cosa avrebbe dovuto regalargli per Natale. Dopo aver affermato che Kelce “ha tutto”, ha aggiunto con ironia: “Forse alcune lezioni di recitazione”.

Kelce, che ha recentemente debuttato come attore nella mini-serie di Ryan Murphy, apparirà anche nel prossimo film di Adam Sandler, “Happy Gilmore 2”.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti