Paris Hilton festeggia il primo compleanno della figlia London con un party a tema ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’: Moda, zoo interattivo e sorprese inaspettate!

paris-hilton-bby-bday-party

Paris Hilton ha festeggiato il primo compleanno della figlia London con un sontuoso party a tema “Alice nel Paese delle Meraviglie” lunedì scorso, attirando l’attenzione per l’originalità dell’evento.

Dettagli della celebrazione

La festeggiata, London, ha visto il suo primo viaggio intorno al sole celebrare ad “Slivingland”, come riportato da Paris attraverso i suoi canali social. L’evento è stato descritto come un’esperienza di amore e gioia, con le immagini che mostrano l’atmosfera allegra e festosa.

Paris Hilton ha organizzato una festa di compleanno con tema “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Scelte di moda di Paris Hilton

Per l’occasione, Paris Hilton ha indossato una gonna floreale di Alice & Olivia e una camicia di Area, accompagnata da un diadema decorato di Jennifer Behr. Ha anche sfoggiato un secondo outfit, più classico, ispirato al celebre personaggio dell’omonimo film Disney.

Outfit della madre e figlia

Il primo look consisteva in un vestito blu e una gonna di tulle, con un grembiule bianco e scarpe a piattaforma di Marc Jacobs. London, dal canto suo, ha indossato un completo rosa di Tutu Du Monde, abbinato a scarpe da ginnastica Converse e a un cerchietto floreale.

Ospiti e divertimenti

Tra gli ospiti di spicco presenti alla celebrazione figuravano:

  • Kathy Hilton (nonna)
  • Kyle Richards (zia)
  • Sia
  • Rebel Wilson
  • Kelly Osbourne
  • Kat Von D

La festa ha incluso numerose attrazioni, come una torta a tema arcobaleno, curata da Flour Shop, e un intero zoo didattico che ha affascinato i piccoli invitati. Paris, insieme a suo marito Carter Reum, ha immortalato momenti speciali con i figli, London e Phoenix.

Atmosfera magica e ricordi

Il party è stato descritto come un vero e proprio “Wonderland” di amore e risate, dove la famiglia e gli amici si sono goduti attività divertenti. Oltre a scattare foto con il grande Cheshire Cat, l’atmosfera era arricchita da statue di personaggi come il Cappellaio Matto, decorazioni floreali straordinarie e una varietà di esperienze uniche.

Un momento della festa con Paris che gioca con i piccoli animali.

Paris Hilton ha condiviso la gioia di questo primo compleanno, esprimendo gratitudine per la magia e l’amore mostrati nei confronti di London.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti