Olivia Munn e John Mulaney festeggiano l’arrivo del secondo figlio dopo la lotta al cancro al seno: gioia grazie a una surrogata

90220322

Olivia Munn e John Mulaney diventano genitori per la seconda volta

La riconosciuta attrice di “X-Men: Apocalypse”, Olivia Munn, ha annunciato su Instagram la nascita della sua seconda figlia, nata tramite un gestante. L’accoglienza di questa nuova vita è avvenuta il 14 settembre 2024.

Dettagli del parto

Nel messaggio di annuncio, Munn ha esordito con le parole: “Méi June Mulaney è giunta al mondo il 14 settembre 2024, nell’anno del drago”. La mamma, emozionata, ha condiviso un profondo senso di orgoglio per la nuova arrivata, definendola “il mio piccolo prugna, il mio piccolo drago, per aver intrapreso il cammino per essere con noi”.

Un viaggio emozionante

Munn ha illustrato la sua esperienza emotiva riguardante la gestazione, evidenziando il supporto e la comprensione ricevuti dalla madre surrogata. Ha espresso la sua gratitudine per il suo operato durante i nove mesi, affermando che “parole non possono descrivere la mia gratitudine per aver mantenuto il nostro bambino al sicuro e aver realizzato i nostri sogni”.

Significato del nome

Il nome scelto per la figlia ha un significato speciale: “Méi” in cinese significa “prugna”. Quest’ultimo è un omaggio alla cultura e una celebrazione della nuova vita.

La famiglia Mulaney-Munn

Olivia Munn e John Mulaney, uniti in matrimonio a luglio, hanno già un figlio di nome Malcolm, nato a novembre 2021. La nuova nascita è stata festeggiata attraverso vari scatti condivisi sui social, che includono momenti di dolcezza in famiglia.

Annunci social e reazioni

Anche Mulaney ha condiviso la gioia della nascita, modificando leggermente il messaggio della moglie per aggiungere toni umoristici. “Abbiamo rubato tante cose dall’ospedale. Amo così tanto la mia piccola ragazza”, ha commentato, riflettendo la felicità dell’evento.

Un momento di riflessione

La nascita della loro seconda figlia giunge dopo che Munn ha affrontato un importante percorso di salute, incluso il recente annuncio riguardo alla sua diagnosi di cancro al seno. Ha subito una mastectomia bilaterale e ha documentato la sua esperienza, mostrandosi aperta e vulnerabile nelle sue condivisioni sui social.

Consapevolezza e condivisione

Recentemente, Munn ha voluto interagire con i severi scossoni della sua vita, ricordando come la condivisione della sua diagnosi possa offrire conforto e supporto ad altri individui nella loro lotta.

Riassumendo, la coppia ha dimostrato non solo resilienza ma anche una grande capacità di amore e supporto reciproco in questo nuovo capitolo della loro vita familiare.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti