Controversie sui social per il compleanno di Dream Kardashian
Khloé Kardashian ha recentemente attirato le critiche dei fan per aver condiviso sul suo profilo Instagram fotografie relative al compleanno della nipote Dream, trasformando l’evento in una vetrina personale. Questo episodio si è verificato durante la festa a tema calcistico per il compleanno di otto anni della giovane.
Post di Instagram e reazioni dei fan
Nel fine settimana, la star del reality show ha pubblicato un carosello di immagini della celebrazione, accompagnato da una didascalia entusiasta: “La mia Dreamy Dream compie 8 anni oggi!!!!!! Il dio della seta Corey continua a essere una leggenda per il compleanno!!!!! I due guerrieri del compleanno! Che giornata divertente!” In questo stesso messaggio, ha anche fatto riferimento al compagno di sua madre, Kris Jenner, Corey Gamble, il quale ha festeggiato il suo 44° compleanno il 10 novembre.
I follower hanno espresso confusione riguardo alle scelte fotografiche della madre di due bambini, notando che sono state postate più immagini di Khloé e dei suoi figli, True di 6 anni e Tatum di 2, rispetto a quelle dedicate a Dream.
- Dream Kardashian
- Khloé Kardashian
- Kris Jenner
- Corey Gamble
- True Thompson
- Tatum Thompson
Critiche su scelta di abbigliamento e comportamento
In aggiunta alle osservazioni sulle immagini, gli utenti hanno criticato Khloé per aver indossato un abito da calcio di Balenciaga, marchio recentemente al centro di controversie legate a una campagna pubblicitaria considerata inappropriata. Questa scelta ha alimentato ulteriormente il malcontento, con qualcuno che ha commentato: “La promozione casual di Balenciaga non mi sembra appropriata.”
Festa e momenti di festa
Nonostante le critiche, Khloé ha condiviso ulteriori momenti della festa attraverso le sue Storie di Instagram. In uno dei video, si è avvicinata a Dream mentre le chiedeva: “Sei contenta per il compleanno?” Questo ha suscitato un sorriso nella piccola, che aveva in mano tre bastoncini di caramella rock.
Ai festeggiamenti hanno partecipato bambini vestiti con magliette personalizzate e caratterizzate dalla scritta “Dreamville” e dal numero “8”. È stato servito un torta a tre piani e i partecipanti hanno avuto la possibilità di divertirsi con veri palloni da calcio e porte.