Manifestazioni di sostegno di Taylor Swift
Taylor Swift è stata avvistata mentre imitava la celebrazione del primo down di Travis Kelce, stella dei Kansas City Chiefs, durante una partita contro i Las Vegas Raiders. Dopo aver ricevuto un passaggio dal quarterback Patrick Mahomes, Kelce ha effettuato un lancio laterale verso il running back Samaje Perine, permettendogli di superare il segnale del primo down.
Le telecamere di trasmissione hanno immortalato Swift, 35 anni, che ha festeggiato l’azione, eseguendo il famoso gesto di Kelce per indicare il primo down.
HER DOING THE FIRST DOWN POSE 😭
Il look di Taylor Swift
Per l’occasione, Swift ha indossato una felpa rossa di Louis Vuitton abbinata a pantaloni skinny neri, completando il look con una borsa Versace rosso scarlatto e stivaletti neri Alaïa. Ha aggiunto un tocco personale, indossando una collana con il pendente “87” in omaggio a Kelce.
Insieme a lei, si trovava la madre di Kelce, Donna, e suo padre, Scott, in un’area riservata presso l’Arrowhead Stadium. Non è chiaro se Swift abbia trascorso il giorno del Ringraziamento in compagnia della famiglia Kelce, dato che Donna aveva espresso precedentemente che la cantante potesse non partecipare all’evento familiare.
Partecipazione alle partite
Quando le è stato chiesto se avrebbe partecipato ai festeggiamenti della famiglia Kelce, durante un’apparizione al programma “Today”, Donna ha risposto: “Non penso proprio. È piuttosto impegnata in questo momento. Deve ancora completare il suo tour.”
Swift ha saltato le ultime due partite di Kelce contro i Carolina Panthers e i Buffalo Bills. In queste occasioni, i Chiefs hanno ottenuto una vittoria contro i Panthers, mentre i Bills hanno inflitto la prima sconfitta della stagione ai Chiefs il 17 novembre.
Il tour di Taylor Swift
Swift non ha potuto assistere a nessuna delle due partite a causa del suo impegno con il blockbuster “Eras Tour”, che si concluderà il mese prossimo dopo un’ultima data a Vancouver. Prima di recarsi a Kansas City, ha eseguito due weekend sold-out a Toronto, evento soprannominato “Tayronto”.
Durante il suo sesto e ultimo spettacolo a Toronto, Swift ha mostrato emozione, ringraziando il pubblico per il sostegno e ricevendo una standing ovation di un minuto.
{Taylor Swift, Donna Kelce, Scott Kelce}
HER DOING THE FIRST DOWN POSE 😭 pic.twitter.com/Jm6eKKh4rb
— ✩ CEL ✩ (@moonlithoax) November 29, 2024