il nuovo look di drake dopo le critiche
Drake ha recentemente mostrato il suo nuovo taglio di capelli, in seguito a diverse critiche ricevute per il suo look precedente, in particolare per via delle duecodini accompagnati da fermagli. Un cambiamento che arriva in un periodo di forte attenzione mediatica sulla sua immagine.
l’uscita del nuovo taglio
Sabato, l’artista noto per il suo brano “One Dance” ha condiviso una foto su Instagram in cui posava con un’espressione seria, mostrando il nuovo taglio. Reazioni entusiastiche sono emerse dai fan, con qualcuno che ha esclamato su X: “Drake ha tagliato i capelli?! Omg, siamo di nuovo al top! Quelle trecce erano troppo strette da troppo tempo!”.
le reazioni dei fan
Il cambiamento ha suscitato una serie di commenti positivi. Diversi fan hanno espresso sollievo sul fatto che il rapper non sfoggiasse più le sue pettinature precedenti, definendo il nuovo tono come una boccata d’aria fresca. Altri hanno anche fatto ironia sul legame tra il suo nuovo look e i recenti eventi della sua vita, suggerendo che il cambio di acconciatura fosse una risposta a situazioni tumultuose.
- “Finalmente ha tagliato i capelli. Ora non devo più maledire il mio feed con la possibilità di vedere Drake con le codine.”
- “Se Drake ha tagliato i capelli, forse dovrei farlo anch’io.”
- “Aubrey, chi ti ha detto che era accettabile tagliarti i capelli?”
le pettinature precedenti e le controversie
A ottobre, Drake aveva condiviso una selfie in cui mostrava il suo look con le pigtails adornate da fermagli blu, scatenando un’ondata di commenti e critiche. In quel periodo, molti fan si erano chiesti se stesse attraversando una sorta di “crisi di mezza età”. Alcuni utenti di X avevano persino utilizzato toni sarcastici, chiedendo quali pensieri avessero portato il rapper a scegliere un’acconciatura così audace a quasi 38 anni.
La sua ultima pettinatura corta risale all’inizio del 2022, e i cambiamenti di look del rapper hanno sempre suscitato interesse e dibattito fra i fan. L’icona della musica ha infatti sempre utilizzato le sue apparizioni pubbliche per esprimere la sua personalità e il suo stile unico.