Nuova svolta nella comunicazione di Archewell: il PR di lungo corso di Harry e Meghan avvia una propria agenzia di successo

90956235

H2: la partenza di ashley hansen da archewell

Ashley Hansen, storica pubblicista di Prince Harry e Meghan Markle, ha deciso di lasciare Archewell, la società creata dai Sussex, per avviare una propria agenzia di consulenza. La notizia è stata confermata da fonti vicine alla situazione, indicante che Hansen ha ufficialmente rassegnato le dimissioni dopo più di due anni di servizio come segretaria stampa globale e responsabile delle comunicazioni della coppia.

H3: ruolo e responsabilità di hansen

Nel suo incarico, Hansen ha diretto le comunicazioni ufficiali dei Duchi di Sussex, supervisionando l’attività di Kyle Boulia, segretario stampa ufficiale della coppia. Nonostante questa nuova direzione professionale, Hansen rimarrà comunque al fianco della coppia in qualità di consulente part-time, gestendo i mandati di Harry e Markle attraverso la sua agenzia Three Gate Strategies.

H2: la reazione dei sussex

Sia Harry che Meghan hanno espresso il loro sostegno per questa transizione. In un comunicato, hanno dichiarato di essere “orgogliosi” di Hansen e della sua carriera da imprenditrice. Meghan ha sottolineato l’importanza della competenza di Hansen nei loro progetti commerciali e creativi, evidenziando che la collaborazione continuerà in questa nuova veste.

H3: le parole di hansen

Hansen ha condiviso il suo apprezzamento per il supporto ricevuto dalla coppia, affermando che l’opportunità lavorativa fornita dai Sussex è stata “la più grande occasione della sua vita”. Nonostante il tono positivo, si evidenzia che Hansen è la diciannovesima persona a lasciare un incarico a tempo pieno con i Sussex, sollevando interrogativi su possibili problematiche legate all’ambiente di lavoro.

H2: il contesto delle dimissioni

L’uscita di Hansen giunge in un momento in cui alcuni ex membri dello staff hanno riportato esperienze contrastanti sul lavoro con i Sussex, accennando a un presunto ambiente lavorativo “tossico”. Alcuni membri del personale hanno descritto situazioni di alta pressione e tensione.

H3: testimonianze di ex membri del team

Tra le figure che hanno lasciato il team dei Sussex si annoverano:

Bennett Levine – Manager di produzione
Fara Taylor – Responsabile marketing
Ben Browning – Capo dei contenuti
Josh Kettler – Ex capo dello staff

Alcuni di questi ex dipendenti hanno riferito problematiche interne, parlando di un clima lavorativo difficile e situazioni di stress elevato. D’altronde, altre personalità, come l’ex capo di staff Catherine St-Laurent, hanno espresso sentimenti positivi riguardo al loro tempo trascorso con i Sussex.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti