Controversia tra Brittany Eady e Kenya Moore
Recentemente, è emersa una diatriba tra Brittany Eady e Kenya Moore, in seguito alla confessione di quest’ultima riguardo a un episodio di controverso che ha portato alla sua sospensione dal reality show “Real Housewives of Atlanta”. Durante il suo intervento, Moore ha riconosciuto di aver sollevato una situazione scomoda legata a manifesti ritenuti inappropriati.
Le dichiarazioni di Brittany Eady
Brittany Eady ha postato un contenuto su Instagram in cui ha apparentemente criticato Kenya Moore. Il post, accompagnato da immagini di un servizio fotografico, conteneva la frase: “Il bello dell’essere autentici è che non c’è un’immagine da mantenere. Siamo tutti i cattivi della storia di qualcuno.” Inoltre, un’altra citazione affermava: “A volte, la pace significa lasciare che le persone siano rumorose e sbagliate su di te.” Le reazioni in merito sono state immediate, con molti follower che hanno interpretato il suo messaggio come un attacco diretto a Moore, lodando Eady come la nuova “Regina di RHOA”.
- Brittany Eady
- Kenya Moore
- Tamron Hall
Le parole di Kenya Moore al “Tamron Hall Show”
Nella sua apparizione, Kenya Moore ha dichiarato: “Riflettendo, credo che le foto fossero molto di cattivo gusto, e ho esacerbato la situazione.” Ha preso piena responsabilità per le sue azioni, aggiungendo di essere dispiaciuta e di non aver dovuto andare così lontano. Moore ha raccontato che la sua escursione è stata una risposta a un momento di tensione durante una festa, quando si è sentita minacciata da alcune nuove partecipanti al programma.
Le conseguenze delle azioni di Moore
Durante il laboratorio del programma, Kenya ha aggiunto di aver mostrato solo una delle tante immagini a contenuto sessuale che l’avevano colpita online. Ha negato di aver mai ricevuto una sospensione o di essere stata coinvolta in indagini da parte della rete riguardo alla violazione delle politiche di contenuto. In risposta alle affermazioni di Moore, un rappresentante di Bravo ha dichiarato che tutte le denunce riguardanti violazioni delle politiche sono state prese in seria considerazione e che appropriate azioni sono state eseguite.
- Kenya Moore
- Brittany Eady
- Bravo