Nikki Garcia Ottiene Ordine di Restrizione contro Artem Chigvintsev: Arrestato per Violenza Domestica

90969843

Restrizioni legali e accuse di violenza domestica

Nikki Garcia ha intrapreso un’azione legale per ottenere un’ingiunzione restrittiva contro il marito, Artem Chigvintsev, a seguito dell’arresto di quest’ultimo per presunti atti di violenza domestica avvenuto nel mese di agosto. Un tribunale della California ha accettato la richiesta di Garcia, la quale ha presentato una dichiarazione giurata in merito agli episodi di violenza che avrebbero avuto luogo nel loro residence a Napa Valley.

La ex stella della WWE ha dichiarato che Chigvintsev, conosciuto per la sua partecipazione a “Dancing With the Stars”, l’ha fisicamente affrontata ripetutamente, affermando di essere stata “tackled” e immobilizzata a terra mentre il loro figlio era presente. La coppia ha un figlio di quattro anni, Matteo. Garcia ha aggiunto che, dopo il taglio dal programma di danza, Chigvintsev ha manifestato un crescente stato di rabbia, portando a conflitti verbali e episodi di aggressione fisica.

Incidenti e dinamiche familiari

Il malcontento è emerso in un litigio riguardante il modo in cui doveva essere tostato un muffin per bambini. Garcia ha raccontato di essere stata sopraffatta dalla situazione, tanto da lanciare le scarpe del figlio verso di lui, pur specificando che non avrebbero potuto causargli danno. In un crescendo di tensione, Chigvintsev ha preso Matteo e si è ritirato in una stanza, portando il piccolo a chiamare disperatamente “Mamma!”.

Secondo quanto riportato, quando Garcia ha tentato di entrare nella stanza, Chigvintsev l’ha bloccata e immobilizzata per circa 30 secondi. Matteo, presente agli eventi, ha dichiarato agli agenti di polizia intervenuti che “Papà ha fatto male alla mia mano”. Garcia ha anche menzionato un episodio in cui Chigvintsev l’avrebbe afferrata brutalmente alla vita per impedirle di avvicinarsi al bambino.

Misure legali e futuri sviluppi

La madre ha chiesto che Chigvintsev riceva un’idonea terapia e un supporto per la gestione della rabbia. Le restrizioni imposte impediscono al ballerino di avvicinarsi a Garcia e Matteo, salvo specifici casi di visita stabiliti dal tribunale. Garcia ha tentato di chiedere l’autorizzazione per portare il figlio a Londra per una produzione cinematografica, ma la richiesta è stata respinta. Nonostante Chigvintsev non abiti più nella residenza coniugale, il tribunale non ha ancora emesso un’ingiunzione di sfratto in attesa dell’udienza di questo mese.

Garcia ha presentato richiesta di divorzio meno di due settimane dopo l’arresto di Chigvintsev, chiedendo la custodia esclusiva di Matteo. L’incidente che ha portato all’arresto di Chigvintsev ha visto la polizia rispondere a un’appello per un intervento medico, solo per poi arrestarlo dopo aver constatato le lesioni visibili sulla vittima. Chigvintsev è stato rilasciato dopo alcune ore, avendo versato una cauzione di 25.000 dollari.

Nonostante le accuse, le autorità non hanno trovato prove sufficienti per mantenere le accuse di violenza domestica, portando al dropped charge a seguito di un’indagine approfondita. Amici e conoscenti rivelano che la relazione tra Garcia e Chigvintsev è sempre stata caratterizzata da una dinamica instabile e volubile.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti