Nikki Garcia chiede il divorzio da Artem Chigvintsev: l’ex di ‘DWTS’ arrestato per violenza domestica

88850890

divorzio tra nikki garcia e artem chigvintsev

La separazione tra Nikki Garcia e Artem Chigvintsev è ufficiale. Garcia, 40 anni, ha avviato le pratiche per il divorzio da Chigvintsev, 42 anni, mercoledì scorso, poche settimane dopo che il ballerino professionista è stato arrestato per violenza domestica. La coppia ha un figlio di quattro anni, Matteo.

le circostanze del divorzio

Inizialmente, si era riportato che la ex stella della WWE, conosciuta in passato come Nikki Bella, cercava un legale specializzato in divorzio il giorno dopo l’incidente in cui Chigvintsev è stato accusato di aggressione. Fonti vicine alla coppia rivelano che le problematiche matrimoniali erano già note, descrivendo il loro rapporto come “volatile”. L’arresto di Chigvintsev è stato quindi sorprendente ma non del tutto inaspettato per le persone a loro vicine.

l’incidente e le sue conseguenze

Successivamente all’evento di violenza, Garcia ha lasciato la loro abitazione e ha smesso di indossare l’anello nuziale, segno evidente della fine del loro matrimonio. Il ballerino professionista è stato arrestato il 29 agosto e accusato di aggressione con lesioni personali. Nonostante Chigvintsev abbia inizialmente chiamato i soccorsi per una persona non identificata, ha poi ritirato la richiesta, ma la polizia ha comunque assistito e lo ha arrestato dopo aver constatato le ferite.

risvolti legali e familiari

La situazione è particolarmente delicata in quanto entrambi Garcia e il loro figlio erano presenti durante l’incidente. Il ballerino ha postato una cauzione di 25.000 dollari poco dopo il fermo. La coppia si era incontrata nel 2019 durante il programma “Dancing With the Stars” e si era sposata tre anni più tardi, festeggiando poco prima dell’arresto il loro secondo anniversario di matrimonio.

presentazione pubblica dopo il divorzio

Garcia ha fatto la sua prima apparizione pubblica al contest “Joey Chestnut vs. Kobayashi” meno di una settimana dopo l’incidente, sfoggiando un completo rosso e omettendo di indossare il suo anello di fidanzamento ed il matrimonio, sottolineando il cambiamento avvenuto nella sua vita.

personaggi coinvolti

  • Nikki Garcia
  • Artem Chigvintsev
  • Matteo (figlio della coppia)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti