Nicole Kidman e il misterioso richiamo all’AMC: l’inaspettata magia del suo completo a righe!

95554830

Riflessione sul look di Nicole Kidman

Nicole Kidman ha dimostrato ancora una volta di sapere come stupire il pubblico grazie a una performance emotiva e a uno stile distintivo. Durante la sua recente partecipazione a “The Late Show With Stephen Colbert”, ha fatto riferimento al famoso abito indossato in un promo virale del 2021 per AMC, indossando un completo dalla linea simile.

Citazione del look iconico

Nel video promozionale originale, la Kidman indossava un elegante completo a righe Michael Kors in toni di grigio e argento luccicante. Nella sua recente apparizione, ha optato per un ensemble black and white di Dolce & Gabbana, caratterizzato da:

  • Un blazer doppiopetto con un grande brooch floreale
  • Pantaloni a gamba dritta coordinati
  • Un top a collo alto trasparente sotto il blazer

Dettagli dell’outfit

Uscendo dallo studio, Nicole ha sostituito il blouse trasparente con una t-shirt promozionale del suo prossimo film intitolato “Babygirl”. Ha completato il look con una borsa oversize nera e décolleté a punta.

Riconoscimenti e reazioni

La scelta di Kidman ha suscitato reazioni tra i fan, che non hanno potuto fare a meno di cogliere il richiamo all’iconico outfit della campagna pubblicitaria. Il suo stilista, Jason Bolden, ha condiviso una foto del completo Dolce & Gabbana, accompagnata dalla didascalia “Babygirl 🎀”. Come divertente osservazione, un utente ha commentato: “Non riesco a non pensare ad AMC 😂 dannazione”.

Asta di Sotheby’s

Il vestito indossato nell’ad di AMC ha ottenuto un tale riconoscimento che è stato messo all’asta da Sotheby’s all’inizio di quest’anno, venduto per una cifra compresa tra $5,000 e $10,000. Questa vendita è avvenuta nell’ambito della nuova serie “Defining American Style” del brand, ricordando il 40° anniversario di Michael Kors.

Come descritto nell’annuncio, Kors ha voluto catturare la gioia di vestirsi e l’impatto positivo che i vestiti possono avere, creando pezzi senza tempo ma lussuosi.

Interviste e commenti pubblici

In un’intervista con British GQ, Kidman ha commentato ironicamente il clamore generato dal famoso spot, sottolineando la sua disponibilità a sostenere il cinema, anche quando diventa oggetto di meme. Riconosce l’importanza di incentivare il pubblico a tornare nelle sale dopo la pandemia di Covid-19.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti