annuncio della gravidanza
La coppia formata da Nia Sanchez e Daniel Booko è in attesa del loro quarto figlio, il che comporterà avere quattro bambini sotto i quattro anni. L’annuncio è stato fatto giovedì e ha sorpreso entrambi, poiché non rientrava nei loro piani iniziali.
piani familiari
Entrambi i genitori avevano progettato di iniziare a espandere la famiglia solo nel 2025, dopo la nascita delle gemelle Zariah e Isabelle avvenuta a giugno 2023. Nia, 34 anni, ha rivelato che la notizia della gravidanza è giunta come un “completo imprevisto”, ma si è mostrata entusiasta all’idea di avere tutti i figli vicini tra loro.
reazione alla gravidanza
Nia ha descritto la situazione come un’opportunità per “fare tutto insieme”, affermando: “Se devo affrontarlo, tanto vale far nascere tutti questi bambini e successivamente tornare ad essere me stessa”.
emozioni familiari
Sanchez era consapevole che il marito avrebbe avuto una “miscela di emozioni” quando gli ha annunciato la gravidanza. Booko, 41 anni, si è detto “fortunato” di diventare nuovamente padre, condividendo con Us Weekly la sua esperienza di crescita in una famiglia numerosa, definita “divertente, selvaggia ed entusiasmante”.
storia della coppia
La coppia è sposata dal 2015 e la loro prima gioia è stata l’arrivo del piccolo Asher, nato tre anni fa. Successivamente, hanno accolto le gemelle. L’esperienza postpartum di Nia è stata documentata nella prima stagione della serie “The Valley”, trasmessa da Bravo.
cambiamenti nella serie
La produzione della seconda stagione ha dato il benvenuto a diversi eventi significativi, tra i quali emerge anche la news di una gravidanza da parte di un’altra integrante del cast, Kristen Doute, che ha già rivelato che aspetta una bambina.
ospiti e cast
- Nia Sanchez
- Daniel Booko
- Asher
- Zariah
- Isabelle
- Kristen Doute
attesa e sorprese
Per quanto riguarda il sesso del quarto bambino, la coppia preferisce attendere di ricevere una sorpresa tramite “un’email nella loro casella” in un modo speciale. Le attese emozioni e le sorprese rendono questa fase della loro vita ancora più avvincente.