Morto Frank Fritz di ‘American Pickers’ a 60 anni: Addio dopo Due Anni da un Ictus

90802708

La recente scomparsa di Frank Fritz, ex co-conduttore della serie di History Channel “American Pickers”, ha suscitato un’ondata di cordoglio tra i fan e i colleghi. Fritz aveva 60 anni al momento della sua morte, il che ha segnato la fine di un capitolo significativo nella storia della trasmissione dedicata alla ricerca di oggetti d’antiquariato e tesori nazionali.

annuncio della morte

La notizia è stata riportata dal suo ex collega, Mike Wolfe, attraverso un post su Instagram, in cui dichiarava: “È con un cuore spezzato che condivido con tutti voi che Frank è venuto a mancare la scorsa notte.” Wolfe ha espresso il suo affetto per Fritz, sottolineando quanto fosse sensibile e divertente. Ha anche evidenziato come Fritz fosse lo stesso anche fuori dalla telecamera, capace di toccare i cuori delle persone semplicemente essendo se stesso.

carriera in “american pickers”

Fritz e Wolfe, entrambi originari del Midwest, hanno viaggiato attraverso gli Stati Uniti in cerca di oggetti rari da vendere nei loro negozi d’antiquariato. La serie “American Pickers” è stata lanciata nel 2010 e ha visto ben 25 stagioni di riprese. L’ultima apparizione di Fritz nella serie risale a marzo 2020, dopo di che non è tornato a girare, dovendo affrontare diverse sfide sanitarie.

problemi di salute e allontanamenti

Nel periodo successivo alla pandemia di COVID-19, Fritz ha dovuto affrontare un decorso difficile a causa della malattia di Crohn e del recupero dopo un intervento chirurgico alla schiena. Nel 2021, ha rivelato di essere stato licenziato dalla History Channel dopo essere andato in riabilitazione per alcolismo e di aver avuto un rapporto teso con Wolfe, il quale non si era informato riguardo alla sua operazione.

memorie e riflessioni

Nonostante le difficoltà, la relazione tra i due sembra essersi ristabilita negli ultimi anni. Wolfe ha ricordato con affetto i loro momenti condivisi, riflettendo su come fossero partiti insieme senza una meta precisa, spinti dalla passione di scoprire oggetti storici e interessanti. Conclude il suo messaggio con un tributo affettuoso: “Ti voglio bene amico e mi mancherai così tanto, so che sei in un posto migliore.”

salute e impatti

In luglio 2022, Fritz ha subito un grave ictus che lo ha portato in ospedale, dove è stato descritto come “sdraiato a terra” e incapace di parlare. Dopo il ricovero, Wolfe ha espresso preoccupazione per la salute di Fritz, chiedendo rispetto della privacy e sostegno per il suo amico.

richiesta di rispetto e supporto

Molte persone hanno espresso il proprio cordoglio online, sottolineando quanto la perdita di Fritz abbia impattato non solo il suo ex collega, ma anche i numerosi fan che hanno seguito le sue avventure nel programma. La sua assenza si fa sentire profondamente nell’ambito televisivo e tra coloro che lo hanno ammirato per il suo spirito e la sua umanità.

Tra i ricordi e le lodi, si possono citare alcune personalità importanti:

  • Mike Wolfe
  • Fan della serie
  • Colleghi del settore

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti