Morte di Lucas Coly: Conferma del Manager Shock nel Mondo del Rap

iamlucascoly_1719010161_3395625795984269746_96224f-e1727977430272

Lucas Coly è un artista musicale e una personalità di spicco sui social media, recentemente al centro di rumors sulla sua morte. L’ultimo messaggio condiviso dal rapper, noto per il brano “I Just Wanna”, è stato pubblicato nelle sue Instagram Stories il 3 ottobre 2024, in cui dichiarava: “Vi amo”, accompagnato da un emoji a forma di cuore rosso su sfondo nero. Di seguito le informazioni su quanto accaduto, fornite dal suo manager.

chi è lucas coly?

Coly era un rapper di origine francese-americana, trasferitosi negli Stati Uniti durante l’infanzia. Nel corso dell’ultimo decennio, il creatore di “My Lil Shawty” ha raggiunto la fama principalmente attraverso l’app di social media Vine. Attualmente, conta più di 1 milione di follower su Instagram.

cosa è successo a lucas coly?

Il 3 ottobre 2024, il manager di Coly, conosciuto sui social media con il nome “I Discover Stars”, ha annunciato la sua morte all’età di 27 anni.

Nel suo messaggio su Instagram, il manager ha condiviso: “Essere il tuo manager è stato uno dei motivi per cui sono rimasto qui. C’è un vuoto nel mio cuore in questo momento, Lucas. Parlavamo spesso delle nostre difficoltà ma sorridevamo per i fan. Così tante persone ci hanno fatto del male, ma noi avevamo l’uno l’altro.”

Ha continuato esprimendo la sua impotenza: “Non so cosa fare adesso”, aggiungendo che si sente “spezzato”. Ha concluso il messaggio con gli hashtag “#riplucascoly” e “#checkonyourfriends”.

“Francamente, Lucas, non è ancora reale per me perché rifiuto di credere che tu sia andato”, ha scritto, evidenziando il dolore per la perdita.

causa della morte di lucas coly

Al momento, non sono chiare le circostanze relative alla morte del giovane artista musicale e stella dei social media.

lucas coly aveva una fidanzata?

In un post separato condiviso su Facebook, il manager di Coly ha menzionato la fidanzata del rapper, Amber H.

Ha espresso preoccupazione per Amber, scrivendo: “Non sto bene. Pregate per Amber.” Ha confermato la verità della notizia aggiungendo: “1) Sono stato il suo manager a lungo e 2) ero al telefono con lui pochi istanti prima. Amava tutti i suoi fan. Il 2024 è stato l’anno peggiore della mia vita. Lucas era più di un cliente per me, era come un fratello. Amber confermerà la notizia quando sarà pronta. Per favore, datele tempo di elaborare e guarire. Appena ci saranno i dettagli del funerale, li condividerò qui.”

Coly pare avesse una relazione altalenante con Amber.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti