Molly Mae di Love Island Rivela Tutta la Verità sulla Rottura con Tommy Fury in un Video Esclusivo

GettyImages-2154478913_c707f7-e1725023041564

Molly-Mae Hague ha recentemente espresso l’affetto duraturo per Tommy Fury in un video pubblicato, in cui riflette sulla loro separazione, definendola “molto triste”. Questa dichiarazione segue la notizia che la coppia ha posto fine al loro fidanzamento dopo cinque anni di relazione.

Dettagli della separazione

Il video, caricato su YouTube il 29 agosto, ha visto la giovane influencer di 25 anni chiarire di non avere intenzione di approfondire le dinamiche della loro recente rottura, affermando: “Questa è vita reale. Non si tratta di dramma, non è gossip né una strategia pubblicitaria, anche se lo desidererei.”

Hague ha sottolineato che la situazione è stata “esagerata” e ha accennato al suo ex partner, anch’esso 25enne. La coppia, che si era conosciuta nella serie del 2019 di Love Island e si era fidanzata nel 2023, ha accolto la loro figlia Bambi all’inizio dello scorso anno.

Riflessioni personali

“Lui è il padre di Bambi e gli vorrò sempre bene, lo rispetto e lo valuto molto”, ha dichiarato. “Abbiamo trascorso insieme cinque anni e questo è estremamente triste.”

La Hague ha comunicato ai suoi follower di essere “pronta ad andare avanti e guardare al futuro”, supportata dai suoi sistemi di sostegno.

  • Bambi
  • Tommy Fury

Il percorso di recupero

In merito al processo di superamento, ha spiegato che, sebbene stia affrontando la situazione, ci sono momenti difficili, in particolare al mattino e alla sera. “Durante il giorno, quando si è occupati, è più facile distrarsi, ma quando ci si ferma, tornano in mente i pensieri dolorosi.”

Ha inoltre aggiunto: “Potrebbe sembrare che io stia cercando di comportarmi come se nulla fosse cambiato, ma questo è il mio modo di affrontare la questione. YouTube e il vlogging sono un modo per focalizzarmi su qualcosa.”.

La reazione di Tommy Fury

I due hanno annunciato ufficialmente la loro separazione all’inizio di questo mese tramite messaggi sui social media. Fury ha descritto le “false accuse” relative alla loro rottura come “orribili” e “dolorose”. “Queste ultime settimane sono state strazianti”, ha aggiunto.

Messaggi di separazione

Nella dichiarazione di separazione, Hague ha commentato: “Mai avrei pensato di dover scrivere questo”, mentre Fury ha espresso il suo dolore, affermando che Bambi rimane la loro “priorità”.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti