Moana Ritorna: Tutte le Novità sul Film Live-Action con Dwayne Johnson

Moana-Live-Action-Remake-EC-ftr

la nuova vita di moana in live-action

La magia di Moana, la pellicola d’animazione di successo della Disney del 2016 che ha incassato oltre 640 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ricevuto due candidature agli Academy Awards, è pronta a prendere forma in una nuova veste cinematografica. Dwayne Johnson, celebre per aver dato la voce al personaggio di Maui, annuncia non solo il suo ritorno nel medesimo ruolo per la rivisitazione in live-action, ma anche il suo coinvolgimento nella produzione insieme ad Auli’i Cravalho, voce di Moana nell’originale animato.

data di uscita della versione live-action

Il remake in live-action di Moana è atteso in sala per il 27 novembre del 2024, come confermato da Bob Iger, dirigente della Disney, nel febbraio del corrente anno.

canali di distribuzione

Sarà prima la grande schermo ad accogliere il sequel di Moana, per poi approdare sulla piattaforma di streaming Disney+, seguendo le orme delle recenti trasposizioni in live-action come Cruella e Pinocchio.

cast e personaggi

Auli’i Cravalho, pur coprendo il ruolo di produttrice, lascia ancora in sospeso la possibilità del suo ritorno come interprete di Moana, esprimendo comunque entusiasmo e disponibilità nel riprendere il personaggio che le ha dato la fama. Anche altre voci importanti del cast originale, come Rachel House, Temuera Morrison, Jermaine Clement, Nicole Scherzinger e Alan Tudyk, potrebbero rivedere i loro ruoli nella nuova produzione, che attende L’annuncio del regista.

– Rachel House come Tala
– Temuera Morrison come Sui
– Jermaine Clement come Tomatoa
– Nicole Scherzinger come Sina
– Alan Tudyk come Heihei

trama e aspetti della produzione

Il sequel promette un’avventura ancor più ampia e inedita per Moana, Maui e una nuova ciurma di sfacciati marinai. La trama si sviluppa attorno al richiamo inaspettato degli antenati di Moana, che porterà la giovane eroina a solcare i mari sconosciuti di Oceania per un’odissea senza precedenti nei perigliosi flutti di acque a lungo dimenticate.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti