La Disney annuncia con entusiasmo il prossimo film live-action di Moana, previsto per il 27 novembre 2024. Il pubblico di tutto il mondo attende con trepidazione il ritorno di uno dei personaggi più amati, Moana, che sarà nuovamente interpretato da Auli’i Cravalho, anche in veste di produttore.
data di uscita del remake di Moana
A febbraio 2024, il CEO di Disney, Bob Iger, ha confermato che “Moana 2” sarà disponibile nelle sale cinematografiche il 27 novembre 2024. I biglietti sono già in vendita.
dove vedere il remake di Moana
Una volta completata la proiezione nei cinema, il film approderà su Disney+, come indicato da Iger.
chi sarà presente nel remake di Moana
Auli’i Cravalho, che ha interpretato Moana nel film originale, parteciperà anche alla nuova adattazione, condividendo con entusiasmo il suo ritorno in un post su Instagram. Durante un’intervista precedente, Cravalho ha manifestato la sua disponibilità a riprendere il ruolo e ha affermato che sarebbe onorata di portare nuovamente in vita il personaggio.
È possibile che altri membri del cast originale facciano ritorno nel film, tra cui:
– Rachel House (Tala)
– Temuera Morrison (Sui)
– Jermaine Clement (Tamatoa)
– Nicole Scherzinger (Sina)
– Alan Tudyk (Heihei)
Anche i registi del film originale, John Musker e Ron Clements, non sono stati annunciati per il remake.
trama del remake di Moana
La Disney ha anticipato che la nuova avventura porterà Moana e Maui in un viaggio straordinario con un nuovo gruppo di inaspettati marinai. La protagonista riceverà una chiamata inaspettata dai suoi antenati navigatori, costringendola a esplorare le remote acque dell’Oceania, in un’avventura senza precedenti.