Matt Rife e le voci sulla chirurgia plastica
Il comico Matt Rife ha recentemente negato di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per il suo aspetto, in seguito a diverse teorie che circolano online riguardo ai cambiamenti visibili nel suo viso. In particolare, Rife ha chiarito la questione nel suo libro “Your Mom’s Gonna Love Me”, pubblicato di recente, specificando che la sua trasformazione è dovuta a un ritardo puberale.
Le spiegazioni di Rife
Nella sua opera, Rife rivela che la pubertà, dopo un lungo periodo di attesa, lo ha colpito con forza, cambiando drasticamente il suo aspetto. Ha descritto questo processo dicendo: “Puberty, after its sweet time for more than 20 years, finally decided to hit me square in the face.” La sua trasformazione da un ragazzo di “13 anni” a un “uomo quasi adulto” è avvenuta in un arco di tempo relativamente breve.
Un cambiamento fisico significativo
Rife ha notato che il suo volto è diventato “più ampio” e i suoi tratti sono diventati “più pronunciati”, con un incremento anche dell’altezza. Inoltre, ha attribuito dei miglioramenti al suo aspetto anche all’attività fisica regolare, praticata con l’amico e comico Dane Cook.
Le sfide professionali e le critiche
Nonostante l’evoluzione del suo aspetto, Rife ha condiviso che la sua carriera comica ha subito degli effetti negativi. Nella sua autobiografia, ha scritto: “As a comic, you’re supposed to make the audience like you, right? Well, who the f–k likes attractive people? No one!” Questo evidenzia le sue preoccupazioni riguardo all’impatto della bellezza sulla ricezione del pubblico nei suoi spettacoli.
Reazioni alle speculazioni
Il comico ha criticato anche le interpretazioni fatte da esperti di chirurgia plastica che lo hanno accusato di essere ricorso a interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto, definendo la loro affermazione una “frightening lack of common sense”. Qualche tempo fa, Rife si era anche manifestato in alcune performance live discorrendo del suo percorso di crescita, utilizzando umorismo per affrontare il tema della bellezza e della sua evoluzione.
Gli aspetti comici di Matt Rife
Rife ha un approccio comico unico, utilizzando aneddoti personali come parte del suo spettacolo. Ha commentato ironicamente sull’idea di non poter mettere fine alla propria vita a causa della sua mascella definita, dimostrando la sua capacità di affrontare temi delicati con umorismo.
Personaggi e ospiti associati
Tra le personalità citate nel contesto di Matt Rife vi sono:
- Dane Cook