Controversie tra le protagoniste di “Real Housewives of Potomac”
Mia Thornton si propone di rendere Karen Huger responsabile della sua condotta. La star del programma discute le ragioni dietro la scelta di svelare un episodio controverso riguardante Huger, un cosiddetto “butt dial” che insinuerebbe una presunta infedeltà nei confronti del marito, Ray Huger.
Origine della rivelazione
Durante un viaggio di sole tra amiche a Lake Norman, in Carolina del Nord, previso per la puntata del 27 ottobre di “RHOP”, Thornton ha spiegato che la sua decisione non era programmata, ma è sembrata pertinente al momento. Due elementi hanno influito sulla sua scelta di rivelare dettagli sul passato di Karen, 61 anni.
- La presenza dell’amica Joy, testimone di una serata movimentata con Karen nel 2021, che ha potuto confermare la storia di fronte alle telecamere.
- I conflitti tra Karen e Jacqueline Blake, un’amica d’infanzia di Thornton, che Karen ha più volte accusato di mentire senza prove.
Rivelazioni inquietanti
Thornton ha affermato chiaramente che Karen stava cercando di mettere in dubbio la veridicità delle dichiarazioni di Jacqueline, mentre era lei a non dire la verità. La spiegazione riguardante il “butt dial” si riferisce a una conversazione in cui Karen avrebbe affermato di essere con qualcuno e non con Ray.
Reazioni e sostegno tra le protagoniste
In un’anteprima dell’episodio, Ashley Darby esprime un completo supporto alle affermazioni di Thornton e Joy riguardo a questa situazione. Karen, per parte sua, ha affermato di non ricordare di aver mai pronunciato simili affermazioni. Tale episodio ha sollevato interrogativi riguardo alla condotta di Karen, che è stata definita come incline alle “drunk calls” dai suoi co-protagonisti, incluso Thornton.
Dettagli sulla vita coniugale
Nel corso della stessa anteprima, Karen confida che, sebbene ci siano stati momenti di crisi con Ray, lui è sempre rimasto al suo fianco, specialmente dopo un arresto per guida in stato di ebbrezza avvenuto a marzo. Karen ha riconosciuto i problemi, ma ha anche enfatizzato il sostegno fornito dal marito.
Misure di cambiamento e reazioni degli amici
Thornton e Bryant hanno notato che Karen sta cercando di evitare chiamate impertinenti post-alcol, suggerendo che potrebbe aver inserito Thornton nella sua lista “do-not-disturb”. Le due hanno commentato i benefici di questa scelta, evidenziando l’importanza di interrompere abitudini nocive. La loro conversazione evidenzia la tensione e il dinamismo delle relazioni all’interno del cast.
- Mia Thornton
- Karen Huger
- Ray Huger
- Gizelle Bryant
- Joy
- Jacqueline Blake
- Ashley Darby
“Real Housewives of Potomac” va in onda la domenica alle 20:00 ET su Bravo.