Merchandising di Wicked: Scopri i Prodotti Imperdibili per Giovani Appassionati di Teatro

8c62a53eb7d8e6a617f93b46606dedba0f-stanley-mugs-lede.1x.rsocial.w1200

Photo-Illustration: by The Cut; Photos: Universal Pictures, STANLEY

Il 22 novembre, ex ragazze cattive dei campi teatrali e giovani millennials si contenderanno i biglietti per il tanto atteso film di Wicked. Il cast comprende Cynthia Erivo e Ariana Grande, e l’adattamento della Universal Pictures del plurivincitore di Broadway potrebbe rivelarsi il grande evento cinematografico delle festività o un flop di CGI, a seconda delle opinioni sul trailer. Una cosa è certa: di certo Universal non punterà a una perdita globale di incassi.

Negli ultimi mesi, la compagnia ha lanciato un’incredibile varietà di merchandising a tema Wicked, tra cui dolls, palette di ombretti, Barbies, Squishmallows e pantofole rosa e verdi, che a distanza possono sembrare una malattia esotica ai piedi. Anche Stanley ha annunciato una collaborazione, rilasciando recentemente una linea di tumbler brandizzati Wicked.

Di seguito, si presenta una selezione di articoli a tema Wicked, valutati in base ai famosi urli di Elphaba.

Questo set di Voluspa include due candele: una verde a tema Elphaba chiamata Bewitching Banyan Forest e una rosa a tema Glinda chiamata Perfectly Pink Yuzu. “Il rosa sta bene con il verde” è una linea del musical, simbolo dell’improbabile amicizia tra Glinda ed Elphaba. Al costo di $98, questo duo di candele è piuttosto costoso, ma si potrebbe pensare a un padre poco attento che prova a riconnettersi con la figlia adolescente dopo una separazione (senza fortuna).

Valutazione: 3 su 10 aaahhhAAAHHHahhhAHHHs

View this post on Instagram

A post shared by BÉIS (@beis)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti